Serie Tv Preferite

Anch'io ho guardato 2 puntate (poi per colpa del collega serie.... isdufhògsdgszsgòhzsgòhosgjhsglàhozsg) e mi è sembrata superba.
Sono riuscito a ri-registrarla e c'e l'ho nel mysky da guarda quanto prima, dopo i 150.000 episodi di soprano e the wire però

Di Silicon Valley ho visto solo la prima stagione ed era qualcosa di insulso... spero davvero che sia migliorata
concordo, viste solo 3 puntate e l'ho mollata
ma in generale non amo le comedy, quindi il mio parere conta zero

riguardo a game of thrones vs mad men, dubito fortemente che il primo abbia qualche chance, anche vedendo la riluttanza di Oscar ed Emmy verso il fantasy
forse ai golden globes potrebbe farcela

Se c'è una serie fantasy che merita premi è proprjo GOT..uno spettacolo per occhi e mente....
Dico house of card o homeland permettendo( le uniche .....per me)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

per quanto vale il mio parere trovo Silicon Valley geniale, questa seconda stagione anche più della prima :)

Se c'è una serie fantasy che merita premi è proprjo GOT..uno spettacolo per occhi e mente....
Sì ma da metà anni '90 in poi non ha mai vinto una serie fantasy
La stessa Lost fu premiata solo per la S1 che non aveva ancora assunto contorni fantascientifici

Agli Oscar l'unico fantasy premiato fu l'ultimo signore degli anelli
Forse per GOT varrà la regola del premio "alla carriera" all'ultima stagione, sempre se non si troverà grossi rivali contro

Sì ma da metà anni '90 in poi non ha mai vinto una serie fantasy
La stessa Lost fu premiata solo per la S1 che non aveva ancora assunto contorni fantascientifici

Agli Oscar l'unico fantasy premiato fu l'ultimo signore degli anelli
Forse per GOT varrà la regola del premio "alla carriera" all'ultima stagione, sempre se non si troverà grossi rivali contro
Vedrai.....sarà lei ....del resto c'è sempre una prima volta.....
E ribadisco che mai un fantasy/drama è stato migliore di questo, un capolavoro( chiaro per chi gradisce)

hmmmm ci sono molti indizi che portano a Mad Men: ben due episodi nominati alla migliore sceneggiatura (come Breaking Bad lo scorso anno), entrambi gli attori protagonisti nominati... insomma ha fatto l'en plein nelle categorie più importanti.
Poi quest'ultima stagione non è stata assolutamente inferiore alle prime 4, anzi... e se le prime 4 han vinto...

Mi ha sorpreso invece l'assenza totale di Daredevil di cui tutto il web ha parlato entusiasticamente per almeno un mese come fosse la serie più bella degli ultimi anni

hmmmm ci sono molti indizi che portano a Mad Men: ben due episodi nominati alla migliore sceneggiatura (come Breaking Bad lo scorso anno), entrambi gli attori protagonisti nominati... insomma ha fatto l'en plein nelle categorie più importanti.
Poi quest'ultima stagione non è stata assolutamente inferiore alle prime 4, anzi... e se le prime 4 han vinto...

Mi ha sorpreso invece l'assenza totale di Daredevil di cui tutto il web ha parlato entusiasticamente per almeno un mese come fosse la serie più bella degli ultimi anni

ora che ci penso manca proprio daredevil... fin'ora il miglior prodotto sui supereroi per la tv secondo me e di qualità altissima... pero' è anche vero che serie di questo genere di solito non vengono quasi mai considerate agli emmy o Golden globes (come anche film di questo genere agli oscar)...

ora che ci penso manca proprio daredevil... fin'ora il miglior prodotto sui supereroi per la tv secondo me e di qualità altissima... pero' è anche vero che serie di questo genere di solito non vengono quasi mai considerate agli emmy o Golden globes (come anche film di questo genere agli oscar)...
Io sto aspettando netflix .....proprio per daredevil e the tribe.....Però effettivamente non mi sorprende non sia in nomination....anche se supereroi o no non dovrebbe essere discriminante

Io sto aspettando netflix .....proprio per daredevil e the tribe.....Però effettivamente non mi sorprende non sia in nomination....anche se supereroi o no non dovrebbe essere discriminante

assolutamente d'accordo con te... pero' la storia di questi premi ci insegna che non è cosi', a parte rari casi... cmq al di là del genere meritava qualche nominations, almeno nella regia...

Sto finalmente recuperando l'ultima stagione di Homeland: dire che sono sorpreso è poco :5eek:
Gli autori han finalmente deciso di elevare la serie eliminando tutte quelle parti che ammiccavano al grande pubblico, dal bipolarismo di Carrie alla famiglia di Brody, concentrandosi sul tema fondamentale, e cioè i rapporti fra USA e Medio Oriente.
Peccato non averlo fatto subito, altrimenti quelle prime 2 stagioni sarebbero potute essere un capolavoro

Oltre Mr. Robot che è sempre più bello . Vi consiglio Narcos che è di NetFlix , ed è serie fantastica. Diventa memorabile che vi piacciono le serie di ambientazione storica e documentaristica.

Ce ne sono così tante di serie che mi piacciono che è difficile riportarle tutte.
Se mi limito agli ultimi anni, in ordine sparso: True Detective (1a stagione), Fargo, The Knick, Penny Dreadful, Breaking Bad, Sherlock, Banshee, Person of Interest e sicuramente ce ne sono altre.
Attualmente sto recuperando The Wire, ho finito la seconda stagione e mi piace veramente tanto.

In una ideale, mia, top ten...ci sarebbe the wire solo tra quelle citate....ma parlo di serie degli ultimi 10 o più anni.....mmm. forse anche TD 1 e Fargo.....

Mi ricredo un po' di Minority Report su cui avevo espresso i miei dubbi forse in un altro post. Avevo visto il pre-air e poi ora il pilot ufficiale ed è incredibile quanto l'abbiano cambiato . E' la prima volta che mi succede di vedere un differenza così evidente, non dico che sia un'altra cosa ma certamente l'hanno reso meno confuso e l'hanno completato

C'è Meagan Good

Ultima modifica:
Mi ricredo un po' di Minority Report su cui avevo espresso i miei dubbi forse in un altro post. Avevo visto il pre-air e poi ora il pilot ufficiale ed è incredibile quanto l'abbiano cambiato . E' la prima volta che mi succede di vedere un differenza così evidente, non dico che sia un'altra cosa ma certamente l'hanno reso meno confuso e l'hanno completato

C'è Meagan Good

Ma un canale di telefilm comici verrà mai sul digitale?C'è Novela ,top crime ecc ma uno che tratti telefilm comici verra prima o poi?

Homeland V è cominciato con il botto , è notevole come gli sceneggiatori, con mesi di anticipo, prevedano gli scenari odierni. fantastico ed inquietante.

Indietro
Alto Basso