Serie Tv Preferite

Lo scrivo qui anche se so di essere OT.

Innanzitutto credo di essere uno dei pochi ad adorare il film, per il quale persino Ben Affleck ha chiesto scusa a tutti :eusa_shifty:
Si sa dove andrà in onda? Il film era della Fox, ma sembra che quest'ultima come tutti tranne me ne sia rimasta talmente schifata da lasciar scadere i diritti e farli tornare alla Marvel, quindi alla Disney, quIndi alla ABC.
In America va su Netflix, ma nonsotante i vari commenti non ho ancora capito come queste serie vengano vendute in Italia (HoC su Sky, OITB su Premium). Va considerata come ABC (Sky/Rai), come Netflix o potrà acqistarla chiunque (anche Premium o infinity)? :eusa_think:

Secondo me leggendo qua e là,il vero punto é se netflix sbarcherà in Italia.....credo che daredevil per ora ,se lo tengono proprio per questo.

se ti interessa la mia opinione ti dico che fin'ora merita molto, almeno dai primi episodi... cmq se non lo conosci e un fumetto di un supereroe della Marvel, ora serie tv di netflix;)...

Purtroppo sui fumetti non sono ferratissimo, e il cinema tratto da quelle storie non mi ha mai affascinato tanto.
Poi, un giorno, e'arrivato Nolan.

Purtroppo sui fumetti non sono ferratissimo, e il cinema tratto da quelle storie non mi ha mai affascinato tanto.
Poi, un giorno, e'arrivato Nolan.
Quotissimo.
Se non fosse stato per il Batman di Nolan non mi sarei mai avvicinata al mondo dei supereroi (che seguo comunque poco eh).

e io quoto entrambi
con la differenza che, a parte quei 3 film su Batman, il resto per me non esiste: ogni cosa targata Marvel spero sia un flop.
forse potrei vacillare per Jessica Jones, visto che sarà interpretata da Krysten Ritter che tutti ricordiamo come Jane in Breaking Bad, ma se riuscirò a finire il pilot sarà un miracolo

comunque anche se non vi interessate di supereroi questo daredevil sembra avere qualcosa in piu' dei vari flash, Arrow e shield... secondo me sarebbe meglio provarlo prima di scartarlo;)...

comunque anche se non vi interessate di supereroi questo daredevil sembra avere qualcosa in piu' dei vari flash, Arrow e shield... secondo me sarebbe meglio provarlo prima di scartarlo;)...

No ma infatti credo proprio che lo provero'. Io facevo un discorso sulla mia scarsa attrazione per i fumetti in generale ma questo non significa che non possano venir fuori belle cose.
Ad esempio Gotham, per me e'un buonissimo intrattenimento, ha qualita'.

No ma infatti credo proprio che lo provero'. Io facevo un discorso sulla mia scarsa attrazione per i fumetti in generale ma questo non significa che non possano venir fuori belle cose.
Ad esempio Gotham, per me e'un buonissimo intrattenimento, ha qualita'.

avoja, anche se gotham è piu' crime che action;)

Se devo essere onesto, cerco di seguire meno serie netflix possibili
questo perchè, finendo online tutte le puntate insieme, il rischio spoiler è immediato
per cui House of Cards e Orange is the new black per me son più che sufficienti
poi è ovvio che se netflix sforna una serie capolavoro toccherà seguirla

Io quasi mai so chi produce, distribuisce o trasmette una serie tv. Per me tutti questi problemi che vi ponete rappresentano un mondo completamente nuovo, talmente nuovo che a volte fatico a seguire alcuni discorsi.
Pure 'sta cosa degli spoiler, molti la vivono come un'ossessione.

beh ma è la verità
ricordo quando uscì l'ultima stagione di House of Cards e proprio qui dentro, nel topic dedicato, si presentò qualcuno dicendo "Ho già visto tutte le puntate tutte di fila e tizio è diventato così e così"
ti passa la voglia...

beh ma è la verità
ricordo quando uscì l'ultima stagione di House of Cards e proprio qui dentro, nel topic dedicato, si presentò qualcuno dicendo "Ho già visto tutte le puntate tutte di fila e tizio è diventato così e così"
ti passa la voglia...

No aspetta, forse mi sono spiegato male. In quel caso io sono d'accordissimo con te, ci mancherebbe. Spoilerare cosi', nel topic della serie in onda su sky, quindi non andata ancora in onda e'un po' una bastardata.
Io mi riferivo, ad esempio, tipo a luctun che qualche giorno fa ha richiamato nico per aver detto qualcosa su una serie qui, nel topic delle serie tv. Perdippiu' una serie andata in onda gia un bel po di tempo fa. Cioe', se anche nel topic "serie tv" non si puo'parlare di ...serie tv per paura degli spoiler allora questo topic non ha senso, non trovi?

in un topic generale è giusto fare attenzione
specie se si tratta di serie trattate malissimo dalle nostre tv, come il caso di Breaking Bad oppure di Homeland e The Walking Dead (mai andate in chiaro), insomma delle serie che si sa molte persone devono ancora recuperare

io ad esempio non dirò mai nulla su My So-Called Life (1994) mai andata in onda in Italia perchè spero sempre che qualcuno si decida a recuperarla :laughing7:

in un topic generale è giusto fare attenzione
specie se si tratta di serie trattate malissimo dalle nostre tv, come il caso di Breaking Bad oppure di Homeland e The Walking Dead (mai andate in chiaro), insomma delle serie che si sa molte persone devono ancora recuperare

io ad esempio non dirò mai nulla su My So-Called Life (1994) mai andata in onda in Italia perchè spero sempre che qualcuno si decida a recuperarla :laughing7:

Io invece faro' l'esatto contrario, proprio perche' e'un topic generale che parla di serie tv in generale che va ben al di la' di come, dove e quando si vedono. Diro' sempre quello che mi pare.
Chi ha paura puo' tranquillamente non entrare, oppure limitarsi a segnalare le serie che preferisce ; )

Indietro
Alto Basso