VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Dove state seguendo "Better call Saul"? Su Wikipedia c'è scritto che in Italia è inedita.
Eh, sapessi quante cose sono inedite in Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove state seguendo "Better call Saul"? Su Wikipedia c'è scritto che in Italia è inedita.
Molto bene daredevil per la prima puntata. Sottolineo la qualità dell'audio multicanale di queste produzioni.davvero impressionante quanto siano curati nei minini particolari
Che roba e'? Merita?
Fammi sapere qualcosa in piu'.
se ti interessa la mia opinione ti dico che fin'ora merita molto, almeno dai primi episodi... cmq se non lo conosci e un fumetto di un supereroe della Marvel, ora serie tv di netflix...
se ti interessa la mia opinione ti dico che fin'ora merita molto, almeno dai primi episodi... cmq se non lo conosci e un fumetto di un supereroe della Marvel, ora serie tv di netflix...
Quotissimo.Purtroppo sui fumetti non sono ferratissimo, e il cinema tratto da quelle storie non mi ha mai affascinato tanto.
Poi, un giorno, e'arrivato Nolan.
comunque anche se non vi interessate di supereroi questo daredevil sembra avere qualcosa in piu' dei vari flash, Arrow e shield... secondo me sarebbe meglio provarlo prima di scartarlo...
No ma infatti credo proprio che lo provero'. Io facevo un discorso sulla mia scarsa attrazione per i fumetti in generale ma questo non significa che non possano venir fuori belle cose.
Ad esempio Gotham, per me e'un buonissimo intrattenimento, ha qualita'.
beh ma è la verità
ricordo quando uscì l'ultima stagione di House of Cards e proprio qui dentro, nel topic dedicato, si presentò qualcuno dicendo "Ho già visto tutte le puntate tutte di fila e tizio è diventato così e così"
ti passa la voglia...
Pure 'sta cosa degli spoiler, molti la vivono come un'ossessione.
Pienamente d'accordo....ci vuole ben altro per rovinarmi la visione....
in un topic generale è giusto fare attenzione
specie se si tratta di serie trattate malissimo dalle nostre tv, come il caso di Breaking Bad oppure di Homeland e The Walking Dead (mai andate in chiaro), insomma delle serie che si sa molte persone devono ancora recuperare
io ad esempio non dirò mai nulla su My So-Called Life (1994) mai andata in onda in Italia perchè spero sempre che qualcuno si decida a recuperarla![]()