Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'ho ancora visto, ma eliminando la pubblicità risultano solo 38 minuti, non conosco la durata effettiva del telefilm.
diciamo che il telefilm dura quanto hai indicato tu,minuto più minuto meno, però in america con gli spot numerosi , si raggiunge l'ora di trasmissione, cosa che non accade da noiÈ giusta, in America sarebbero 41-42 minuti ma col nostro standard televisivo i tempi si velocizzano un po'...
mai fidarsi dell'epg (a parte quella di rai4). comunque adesso cominceranno sempre alle 21.45 (la domenica). è sempre stato così perché la domenica sportiva deve cominciare alle 22.35 in punto (penso per una questione di diritti, che partono a quell'ora)
La tua fonte?![]()
A chi non interessa quel Pechino Express![]()
![]()
![]()
Su che canale tedesco? Grazie![]()
Grazie della segnalazione, ed anche a utente matteo90 che ha indicato l'emittnete specifica.Stasera inizia under the dome sulla tv tedesca, in teoria in ritardo rispetto a noi, se però faran sempre dalle 20.15 alle 22.55 dovrebbero essere tre episodi a settimana, non vorrei il sorpasso. Riguarderò con piacere i primi episodi, poi tanto la storia la conosco, non devo capire necessariamente quel che dicono