SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Non l'ho ancora visto, ma eliminando la pubblicità risultano solo 38 minuti, non conosco la durata effettiva del telefilm.

E come se un treno partisse in anticipo,davvero una porcata della rai,meno male che ho dato un'occhiata prima se no mi perdevo alcuni minuti di telefilm.

mai fidarsi dell'epg (a parte quella di rai4). comunque adesso cominceranno sempre alle 21.45 (la domenica). è sempre stato così perché la domenica sportiva deve cominciare alle 22.35 in punto (penso per una questione di diritti, che partono a quell'ora)

Comunque in una delle scorse puntate il telefilm successivo (NYC 22) è inziato alle 22.33 ;)
Poi se faranno due episodi inizieranno alle 21 :) Spero!

il 13 ottobre non c'è campionato, di conseguenza non c'è la domenica sportiva e in quell'occasione faranno due (gli ultimi due) episodi. sempre alle 21.45.

La tua fonte? :)

quando non c'è campionato è sempre così (che non c'è la domenica sportiva o che comunque comincia più tardi e fanno un episodio/altro telefilm in più). se fai il conteggio degli episodi è l'unica soluzione per far finire Under the Dome il 13 ottobre

La trama si sta alontanando non poco da quella del libro :) ... comunque va bene così, per esigenze televisive in fondo c'era da aspettarselo.

A me interessa!
L'anno scorso era incuriosito, quest'anno c'è la nuova conduzione, che definire comica è dir poco (non per sminuirlo, anzi, ci vuole impegno a essere così divertentemente acidi)

P.S.: E comunque apprezzo anche Under The Dome, e nemmeno io sopporto che l'8 non vada in onda. Pechino Express era stato previsto iniziasse per il 9, non l'8 :doubt:

Ho capito, ma non è giusto, secondo me.
Anche perché così non faranno ch finire prima le puntate :sad:

Comunque, torniamo OT. Rai 2 non è capace di valorizzare le sue prime visioni. Mai vista una disorganizzazione del genere.
Le prime visioni se le meriterebbe Rai 4, altro che Rai 2 :D

Anche a me Pechino Express interessa, lo scorso anno l'ho seguito e mi è piaciuto!
Ma non vedo perchè iniziare con 2 puntate in due sere consecutive... :doubt:
E' ormai chiaro che la Rai preferisce valorizzare quello che le fa comodo.. e non sono sicuramente le serie straniere.. e talvolta nemmeno le sue produzioni..

Ma allora perchè si compra le serie?Non farebbe meglio a sto punto a risparmiare i nostri soldi?Davvero un gran Peccato.

Ultima modifica di un moderatore:
Stasera inizia under the dome sulla tv tedesca, in teoria in ritardo rispetto a noi, se però faran sempre dalle 20.15 alle 22.55 dovrebbero essere tre episodi a settimana, non vorrei il sorpasso. Riguarderò con piacere i primi episodi, poi tanto la storia la conosco, non devo capire necessariamente quel che dicono.

Comunque è sempre meglio sintonizzarsi qualche minuto prima, io seguo il telefilm precedente e son già su rai 2 dalle 20.55

(Ot: Anche mediaset non scherza con gli orari, lunedì sera alle 23.45 final destination e alle 01.45 studio sport, ebbene a un quarto a mezzanotte i ragazzi erano già in aeroporto a fare numerose azioni in attesa dell'imbarco al gate 46, studio sport inizia con 22 minuti di anticipo e quando in teoria doveva iniziare, in pratica era già finito, giusto per dire che non è solo la rai)

Ultima modifica:
Dannazione! :doubt:
Per un attimo speravo in RTL 2.... O ZDF.... :(

Mi fa sempre piacere vedere sui canali di altre nazioni i programmi che passano anche sulla tv italiana. :)

Under the Dome in idioma germanico

Stasera inizia under the dome sulla tv tedesca, in teoria in ritardo rispetto a noi, se però faran sempre dalle 20.15 alle 22.55 dovrebbero essere tre episodi a settimana, non vorrei il sorpasso. Riguarderò con piacere i primi episodi, poi tanto la storia la conosco, non devo capire necessariamente quel che dicono
Grazie della segnalazione, ed anche a utente matteo90 che ha indicato l'emittnete specifica.
Sul satellite Astra è libera visione la versione SD (peccato che manca il doppio audio in americano)
mentre la versione in HD è crittografata e non si vede.
comunque utile rivederle se si è persa qualche nostra puntata

Indietro
Alto Basso