Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due settimane di pausa.dado88 ha scritto:Arriva la prima pausa per Glee, i nuovi episodi torneano mercoledi 2 novembre![]()
Grazie osucci!osucci ha scritto:Due settimane di pausa.![]()
@bonny76: True Blood quarta stagione dal 23 novembre alle 22.45 e Mad Men il prossimo anno.
damien ha scritto:Che cos'è 'i fantasmi di Bedlam'?
Partiamo male, ho visto che è britannica, e tutte le serie drammatiche britanniche sono orrende, sfido chiunque a trovarne una bella...
damien ha scritto:Che cos'è 'i fantasmi di Bedlam'?
Partiamo male, ho visto che è britannica, e tutte le serie drammatiche britanniche sono orrende, sfido chiunque a trovarne una bella...
Shameless, la conosco ed anche per me è bellissima.caspio ha scritto:mai visto Shameless? un vero capolavoro.
ti quoto, visto anchio, è mi è piaciuto molto..e pensare che avevo detto: vabbe vediamoci sta put....taSwordfish ha scritto:Ho visto la prima puntata di Loro Uccidono ieri su Fox Crime, mi è piaciuta molto, ve la consiglio!
versione maxiBurchio ha scritto:finita di vedere la puntata in formato maxi...xò è scritta bene è credibile e snocciolano le cose un po' alla volta...odio la tendenza europea di dire cosa succede la prossima puntata...mi tocca tuffarmi sul telecomando per bloccare tutto![]()
burchio ha scritto:odio la tendenza europea di dire cosa succede la prossima puntata...mi tocca tuffarmi sul telecomando per bloccare tutto![]()
Futurama in Italia non andrà mai in onda su Comedy Central ma solo su Fox (e ovviamente Italia1)jekkers75 ha scritto:Ma la 6 stagione di Futurama su Comedy central se ne sa niente???
Ma mica devono fare la stessa cavolata con tutte le serie...sono decisioni che prendono in base al palinsesto.osucci ha scritto:allora perché I Borgia o The Pacific erano divisi?