SerieTv di Ottobre

Veramente un ottimo mese,un sacco di roba interessante ma a me,non so voi,mancano tanto Mad Men e True blood...

dado88 ha scritto:
Arriva la prima pausa per Glee, i nuovi episodi torneano mercoledi 2 novembre ;)
Due settimane di pausa. :5eek:

@bonny76: True Blood quarta stagione dal 23 novembre alle 22.45 e Mad Men il prossimo anno.

osucci ha scritto:
Due settimane di pausa. :5eek:

@bonny76: True Blood quarta stagione dal 23 novembre alle 22.45 e Mad Men il prossimo anno.
Grazie osucci!;)
Mad Men lo sospettavo,ha ritardato tantissimo anche negli States...

Che cos'è 'i fantasmi di Bedlam'?

Partiamo male, ho visto che è britannica, e tutte le serie drammatiche britanniche sono orrende, sfido chiunque a trovarne una bella...

damien ha scritto:

Partiamo male, ho visto che è britannica, e tutte le serie drammatiche britanniche sono orrende, sfido chiunque a trovarne una bella...

ultimamente le britanniche sono migliorate...misfits e luther...diamo un occhiata e vediamo...do una chance anche alla serie danese

damien ha scritto:

mai visto Shameless? un vero capolavoro.

caspio ha scritto:
mai visto Shameless? un vero capolavoro.
Shameless, la conosco ed anche per me è bellissima.

Ma io intendevo serie drammatiche, Shameless era una comedy-drama.

Allora tra le non-drammatiche posso aggiungere anche 'The Office', ma non era quello il punto.

Ho visto la prima puntata di Loro Uccidono ieri su Fox Crime, mi è piaciuta molto, ve la consiglio!

vero...ha i giusti tempi...trame fotografia musica...

considerando che è cmq una serie danese e non un colossal americano.

Swordfish ha scritto:
Ho visto la prima puntata di Loro Uccidono ieri su Fox Crime, mi è piaciuta molto, ve la consiglio!
ti quoto, visto anchio, è mi è piaciuto molto..e pensare che avevo detto: vabbe vediamoci sta put....ta:D
Ve lo consiglio anchio;) ....

finita di vedere la puntata in formato maxi...xò è scritta bene è credibile e snocciolano le cose un po' alla volta...odio la tendenza europea di dire cosa succede la prossima puntata...mi tocca tuffarmi sul telecomando per bloccare tutto :D

Burchio ha scritto:
finita di vedere la puntata in formato maxi...xò è scritta bene è credibile e snocciolano le cose un po' alla volta...odio la tendenza europea di dire cosa succede la prossima puntata...mi tocca tuffarmi sul telecomando per bloccare tutto :D
versione maxi :eusa_think:

Si un episodio dura 88 minuti, secondo Fox Crime, non so perché facciano così comunque la prima stagione ha 12 episodi della durata di 55 minuti mentre su Fox Crime diventano 6. La seconda stagione sarà trasmessa in Danimarca nella primavera del prossimo anno.

burchio ha scritto:
odio la tendenza europea di dire cosa succede la prossima puntata...mi tocca tuffarmi sul telecomando per bloccare tutto :D

Perché? Non è mica una brutta cosa, per me è utile. Ne I Borgia non c'è l'anticipazione.

Ultima modifica:
Ma la 6 stagione di Futurama su Comedy central se ne sa niente???

jekkers75 ha scritto:
Ma la 6 stagione di Futurama su Comedy central se ne sa niente???
Futurama in Italia non andrà mai in onda su Comedy Central ma solo su Fox (e ovviamente Italia1)

@osucci: Quei geni di Fox hanno deciso che per l'episodio del venerdi sera (nelle repliche della settimana sono divise in due parte) di accoppiare due episodi in un'unica serie anche per Mildred Pierce Sky ha deciso di fare la stessa cosa 5episodi in solo 3serate....per me è uno schifo

Le anticipazione dell'episodio successivo è una cosa che ho sempre odiato :D

Ma infatti, però guardando la programmazione di Fox Crime le repliche di "Loro uccidono" sono unite, allora perché I Borgia o The Pacific erano divisi?

osucci ha scritto:
allora perché I Borgia o The Pacific erano divisi?
Ma mica devono fare la stessa cavolata con tutte le serie...sono decisioni che prendono in base al palinsesto.

Indietro
Alto Basso