Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ero felice anche io, ma sta diventando un problema.Finora nessun problema con unipolmove e felicissimo di non pagare più telepass.
Mi è successo due volte di fila alla stessa porta dello stesso casello. La prossima volta cambio porta, il casello non lo posso cambiare perché è quello che mi porta a casa. Ora non so se un problema di porta o di apparato, ma non era mai accaduto. Il servizio clienti mi ha chiesto se pagavo le fatture, roba da matti. Se quella porta non funzionasse, ci sarebbe la coda al casello. Il dispositivo ce l'ho da maggio 24 e l'ho installato sotto l'attacco dello specchietto retrovisore, ha sempre funzionato fino a poco fa. Poi però al casello di Roma funziona bene. È al ritorno che ho problemi.Forse è solo un po' scarica la batteria del transponder, oppure sta in un posto non adatto.
Il mio non lo tengo attaccato al vetro perchè soffre il sole e se si scalda non alza la sbarra, lo tengo nel cassetto portaoggetti o nella tasca della portiera e passo senza problemi.
Sono indeciso, di unipolmove inizio a fidarmi meno, telepass lo conosco bene ed è affidabile ma costoso, mooneygo non saprei, temo possa darmi gli stessi problemi di unipol.Nonostante il grosso fastidio per gli aumenti, finora sono rimasto con Telepass per via della RCA, cose nel mio caso è molto conveniente
fatti sostituire apparato. i miei vanno perfettamenteEro felice anche io, ma sta diventando un problema.
Dovrebbe non funzionare mai se fosse da sostituire. All'andata funziona, al ritorno no. Proverò a cambiare varco. Se non funziona neanche in quel modo, allora recedo.fatti sostituire apparato. i miei vanno perfettamente
Stessa cosa vale per me con MooneyGo. Mai un problema finora, su qualsiasi varcoFinora nessun problema con unipolmove e felicissimo di non pagare più telepass.
Perché una sciagura indegna? Prima volta che sento, è solo sulla Asti-Cuneo? In fondo è la soluzione n.3 che suggerivo sopra.Da noi c'è il free flow, una sciagura indegna.
Questo era quello sotto il quale passavo io ogni giorno per andare a lavorare, ti basta come segnaletica scritto enorme in alto e più volte per terra?Metti di fare un viaggio in cui cambi 4 tratte autostradali differenti: ti troveresti a dover cercare i siti dei 4 concessionari, registrarti su ognuno di essi ed effettuare i 4 pagamenti. Oltre al fatto che potresti anche non accorgerti di essere su un tratto a pagamento
E poi scusami aggiungo, in quel caso allora ha senso registrarsi con il provider della situazione tipo Telepass o similare, in quanto non dovrai poi pagare manualmente ma ti arriverà l'addebito automatico su carta/conto. Così ha senso.Metti di fare un viaggio in cui cambi 4 tratte autostradali differenti: ti troveresti a dover cercare i siti dei 4 concessionari, registrarti su ognuno di essi ed effettuare i 4 pagamenti. Oltre al fatto che potresti anche non accorgerti di essere su un tratto a pagamento