snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
Ahahahhaha un furto
per fortuna ho la smart 200 più l'opzione under 30. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è quello il problema basta attivare anche la deviazione di chiamata su spento o non raggiungibile poi installare la app e aprirla alla riaccensione del telefono trovando l'elenco delle chiamate comprese quelle anonime,mi sà che non hai capito bene come funziona...
Sul CHIAMA ORA potrei pure farne a meno ma LO SAI DI TIM è importante
arrivato sulle 4 sim di famiglia...
disattivato tutto il disattivabile![]()
Sì, il servizio è stato disattivato :/ma gli sms gratis dal web la tim li ha tolti...non riesco proprio a trovare il link e la pagina...mi aiutate
Spiegami alcune cose su questo “Whooming”.
- Previa registrazione e configurazione il dovrebbe essere gratis per sempre: giusto?
- Associando il mio account Whooming al mio profilo Facebook posso non pagare gli sms di notifica? Di questo non ne sono certo.
- Ho attivato la spunta per ricevere le notifiche anche per le chiamate non anonime: è a pagamento o gratis?
- Quando il telefono è spento, il chiamante sente il classico messaggio dell'operatore che informa che il telefono è spento?
L'applicazione è sul tablet dove ho anche la Sim quindi vedo tutto in tempo reale ancora più velocemente che con un sms...comprese le chiamate anonime...Ma se non apri l'applicazione non sai se ti ha chiamato qualcuno...