Servizi gratis di TIM, Vodafone e Wind diventati a pagamento

Se è quello il problema basta attivare anche la deviazione di chiamata su spento o non raggiungibile poi installare la app e aprirla alla riaccensione del telefono trovando l'elenco delle chiamate comprese quelle anonime,mi sà che non hai capito bene come funziona...

La app per iphone non c'è ancora, comunque ho tamponato in altro modo. Grazie

Ecco il messaggio di TIM appena arrivato a me:

Dal 21/7 TIM rinnova i servizi LoSai e ChiamaOra, di avviso chiamate perse e disponibilità dei contatti,a soli 1,90Euro ogni 4 mesi.Disattivazione gratis 40920

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Sul CHIAMA ORA potrei pure farne a meno ma LO SAI DI TIM è importante

Sul CHIAMA ORA potrei pure farne a meno ma LO SAI DI TIM è importante

Il chiama ora mai avuto attivo, ma lo sai di Tim lo trovo utile a meno per quanto mi riguarda

Ancora non mi è arrivato nessun avviso da TIM al riguardo

arrivato sulle 4 sim di famiglia... :(
disattivato tutto il disattivabile :)

Non ho ancora provato ma dovrebbe .funzionare. Se disattivassi entrambi i servizi, ma attivassi la segreteria telefonica, che mi garantisce il messaggio di notifica chiamate in questo modo dovrebbe essere gratis

ma gli sms gratis dal web la tim li ha tolti...non riesco proprio a trovare il link e la pagina...mi aiutate

ma gli sms gratis dal web la tim li ha tolti...non riesco proprio a trovare il link e la pagina...mi aiutate
Sì, il servizio è stato disattivato :/

Chiusura del servizio SMS da web
TIM informa che il servizio SMS da web, che permette di inviare dall’Area Clienti 119 del sito TIM.it fino a 5 SMS gratis al giorno verso le numerazioni TIM, è stato chiuso in data 30 Maggio 2014.

Anche a me sono arrivati ieri gli SMS dal Vodafone e da TIM. Wind invece? Continua a fornirlo gratis?

Spiegami alcune cose su questo “Whooming”.
  • Previa registrazione e configurazione il dovrebbe essere gratis per sempre: giusto?
  • Associando il mio account Whooming al mio profilo Facebook posso non pagare gli sms di notifica? Di questo non ne sono certo.
  • Ho attivato la spunta per ricevere le notifiche anche per le chiamate non anonime: è a pagamento o gratis?
  • Quando il telefono è spento, il chiamante sente il classico messaggio dell'operatore che informa che il telefono è spento?

Spiegami alcune cose su questo “Whooming”.
  • Previa registrazione e configurazione il dovrebbe essere gratis per sempre: giusto?
  • Associando il mio account Whooming al mio profilo Facebook posso non pagare gli sms di notifica? Di questo non ne sono certo.
  • Ho attivato la spunta per ricevere le notifiche anche per le chiamate non anonime: è a pagamento o gratis?
  • Quando il telefono è spento, il chiamante sente il classico messaggio dell'operatore che informa che il telefono è spento?

* Sì è gratis per sempre * Devi ogni 24 ore condividere sul tuo account di Facebook il post pubblicitario di Whooming per vedere i numeri completi * Se attivi gli SMS li paghi io infatti non li ho attivati faccio tutto dall'applicazione * Quando il telefono è spento o non raggiungibile il chiamante sente occupato se fai le deviazioni di chiamata sul numero Whooming e poi nell'applicazione leggi i numeri anonimi e in chiaro che ti hanno chiamato.

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Ma se non apri l'applicazione non sai se ti ha chiamato qualcuno...
L'applicazione è sul tablet dove ho anche la Sim quindi vedo tutto in tempo reale ancora più velocemente che con un sms...comprese le chiamate anonime...

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Quella presente nell'immagine sotto è la situazione che illustra i vari servizi presenti su una nanosim TIM che uso esclusivamente per andare in internet con un iPad Air. Non capisco una cosa: dal 21 luglio, per essere sicuro di non pagare niente, devo disattivare anche Info SMS, Segreteria telefonica e Chi è di TIM ? eventualmente ci sono anche altri servizi da disattivare ?
grazie a chi mi risponde

Indietro
Alto Basso