Servizi gratis di TIM, Vodafone e Wind diventati a pagamento

Gentile Cliente, dal 23/01/15 cambiano le condizioni di My Wind, il servizio che la informa con un sms su chi l'ha cercata. Il costo sarà di 19cent per 7gg incluso quello di ricezione del primo sms e sarà addebitato solo in caso di fruizione del servizio. Può disattivare al 403020 o recedere dai servizi Wind senza costi entro il 22/01/15. Info su Wind.it

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ricevuto anche io con le stesse parole settimana scorsa ;)

Intanto la Wind mi ha fatto questo regalino. :)

Gentile Cliente, desideriamo ringraziarla per la fiducia dimostrata aggiungendo gratuitamente 1 GIGA in più al mese per 2 mesi alla sua All Inclusive. Per attivare l'offerta può rispondere INTERNET SI a questo sms o recarsi in un NEGOZIO WIND entro il 31/01/15. Attenda l'SMS di attivazione per fruire del Giga in più

Comunque per i miei gusti il fatto che l'utente debba provvedere a disattivare i servizi è una cosa ingiusta, l'utente dovrebbe decidere lui cosa attivare o meno e questi servizi dovrebbero essere spenti per tutti e poi il cliente interessato chiama la compagnia telefonica e non il contrario, non mi interessano messaggi su come fare o meno, penso sia una cosa logica oppure sono io che mi illudo ?

Intanto la Wind mi ha fatto questo regalino. :)

Gentile Cliente, desideriamo ringraziarla per la fiducia dimostrata aggiungendo gratuitamente 1 GIGA in più al mese per 2 mesi alla sua All Inclusive. Per attivare l'offerta può rispondere INTERNET SI a questo sms o recarsi in un NEGOZIO WIND entro il 31/01/15. Attenda l'SMS di attivazione per fruire del Giga in più

Scusate l'OT
L'ho ricevuto anche io nei giorni scorsi, lo stesso sms.
Non credo che l'attiverò, non avendo tempo in questi giorni di andare per negozi, non mi fido troppo ad attivarlo con sms perchè non c'è scritto che si disattiverà automaticamente, e non vorrei poi che alla fine dei 2 mesi gratuiti mi piazzino gli euro in più al mese per il giga in più :eusa_think:
Poi non navigo molto con lo smartphone ed 1 Giga a me basta e avanza.
Fine OT
Ciao ;)

Ti arriverà sicuramente un messaggio di avviso.

ovviamente si tratta di un offerta per qualcuno che offre un giga aggiuntivo a 2€(invece di 2,5 mi pare) ma è una attivazione mensile che rimane attiva e si autorinnova. ad ogni modo con wind si può mandare l'sms per attivare, attendere il messaggio di avvenuta attivazione e relativo addebito e poi inviare SUBITO il messaggio per disattivare l'opzione alla sua prima scadenza utile

Servizi gratis di TIM, Vodafone e Wind diventati a pagamento.

Comunque non sapevo che i primi 4 mesi dall attivazione servizio o nuovo numero sono gratis...

da qualche ora sono tim :D
mi fate capire una cosa?? come faccio a capire se ho attivi servizi??
chiamando il 40916 mi dava attiva solo la promo...
Lo Sai di TIM ora si paga allora?? perchè quando avevo tim qualche anno fa era free

faccio il numero x disattivare CHIAMA ORA TIM e con la disattivazione se ne vanno entrambi ((lo sai e chiama ora))
io lo sai lo volevo tenere...cose da pazzi

Io li ho tenuti, mi serve sapere quando mi hanno cercato se avevo il cell spento o fuori copertura momentanea

sul sito riportano comunque

Per chi passa TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per i primi quattro mesi!

ma se a me lo davano free fino a marzo :p:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso