Settembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

advanced85 ha scritto:
ma che sei uscito ora da una caverna??? è da quando è nata la televisone che il periodo tra dicembre e gennaio è considerato il culmine della televione dove per il cinema ad esempio escono un sacco di film sia a l cinema che in tv, le pay tv concentrano i film migliori che hanno (sky ne fa vedere ben 80 prime tv tra dicembre e gennaio) e anche mediaset cercherà con quello che avrà di fare del suo meglio. mica si può paragonare il periodo natalizio con questo.
Attento ché ti prende a colpi di clava! :D

Pablyrex ha scritto:
Supernino ma sai qualcosa per questo film che doveva passare domenica scorsa e invece è andato in onda lol?
salvo variazioni l'ultima domenica del mese ;)

Magari hanno avuto un problema con il master... ;) Oppure seplici decisioni editoriali... :)

Che peccato, questo sabato su Premium Cinema salta la replica pomeridiana della 1^TV del venerdì in prima serata: parlo in questo caso di "Wanted - Scegli il tuo destino"; fino ad ora da quando è nato il canale, correggetemi se sbaglio, la replica il sabato pomeriggio era stato un appuntamento fisso.
Per me è molto comodo questo appuntamento pomeridiano in quanto normalmente il venerdì sera c'è l'appuntamento "fisso" su Steel.
Sempre che non ci sia un errore nella guida la replica di "Wanted - Scegli il tuo destino" è lunedì 14 settembre ore 22:37.

Ok grazie Supernino. ;)
Vorrà dire che per questa settimana seguirò la replica del pomeriggio di sabato di Knight Rider invece la prima serata di oggi sarà su Premium Cinema.

bugs bunny ha scritto:
Qualcuno sa quando inizia la serie "The Tudors 3" ? grazie ! Ciao :)
Andrà in onda dal 3 Ottobre, ogni Sabato alle 21 su Mya ;)

Ma la prima TV di "The Shape of Things" su Premium Cinema è confermata per questa domenica in prima serata, o slitta di nuovo? Lo chiedo perché nella guida di Mediaset Premium c'è un buco nella programmazione dalle 21 alle 22.30 c.a. Cercandolo nel motore di ricerca sul sito lo da in programmazione solo Lunedì 28 Settembre alle 15:34 :eusa_think:

Gabriele70 ha scritto:
Ma la prima TV di "The Shape of Things" su Premium Cinema è confermata per questa domenica in prima serata, o slitta di nuovo? Lo chiedo perché nella guida di Mediaset Premium c'è un buco nella programmazione dalle 21 alle 22.30 c.a. Cercandolo nel motore di ricerca sul sito lo da in programmazione solo Lunedì 28 Settembre alle 15:34 :eusa_think:
L'ho notato anch'io questa mattina ed avevo lo stesso dubbio. :eusa_think:
Forse hanno dei problemi (non ho idea quali), perché sarebbe la seconda volta che viene rimandato.
Penso che se non verrà trasmesso domani sera salterà anche il passaggio di lunedì

Indietro
Alto Basso