Settembre 2015 - Le Serie Tv su Premium

Ma il problema non è il numero di serie tv, perché io penso che se ogni mese Premium offrisse 20 novità al mese non penso che qualcuno si lamenterebbe... Il problema è che hanno lasciato quattro mesi di vuoto assoluto (da maggio ad agosto), e questo sì che è inconcepibile.

NP sai qualcosa se per le nuove serie fanno singolo o doppio episodio?

Di sicuro, viste le date, ci sarà il doppio episodio per Undateable, Baby daddy, The Mysteries of Laura, Constantine, Undercover, Chicago Fire, Flikken Maastricht e Murder in the First. Probabilmente anche per The 100.

Per il resto (sopratutto per le nuove serie in partenza su Stories) credo proprio ci sarà la formula del singolo episodio. Ma sempre meglio attendere l'ufficialità della guida tv.

Di sicuro, viste le date, ci sarà il doppio episodio per Undateable, Baby daddy, The Mysteries of Laura, Constantine, Undercover, Chicago Fire, Flikken Maastricht e Murder in the First. Probabilmente anche per The 100.

Per il resto (sopratutto per le nuove serie in partenza su Stories) credo proprio ci sarà la formula del singolo episodio. Ma sempre meglio attendere l'ufficialità della guida tv.
ok grazie per lo meno in linea di massima mi posso fare un idea...

Le uniche sicure che guarderò sono "The 100", "Murder in the first" e "Mom". Poi dovrò informarmi su quali delle nuove meritano la visione. Considerato che ho pure Infinity e Sky Online, non posso oberarmi di serie tv. :)
P.S.: la bionda della locandina di "Allegiance" mi sa che è l'insegnante del liceo di "Wayward Pines".

Ottimo settembre, mi auguro di trovarmi tutto anche su play, altrimenti rischierò di perdermi qualcosa!

Vero, qualcosa ho già cominciato a guardare. Certo è che mi sto abituando sempre più a play/infinity... i canali lineari stanno passando in secondo piano, almeno per me!!!

Decisamente troppe :) Ho anche SKY... per vederle tutte faccio i salti mortali tra visione in diretta, servizi On Demand (anche a vedendo gli episodi per pochi minuti per volta), registrazioni (SKY), ecc...ormai stilo un vero e proprio piano di battaglia ogni mese :D

;) Avvocato non dica troppo ;)

Grazie, ho un serie in meno da vedere :D
Sì, ammortizzo ampiamente il costo dell'abbonamento...ma non ditelo a Berlusconi Jr. altrimenti mi aumenta il costo mensile dell'abbonamento :laughing7:
Se non ci fossero skygo, mysky, play..come farebbero i bulimici come noi?

Per me i canali lineari non esistono da anni. :D

Ma ora con Crime e Action in HD i canali lineari si possono anche seguire :D
Poi c'è Person of Interest la domenica e in replica il lunedi sul +24 e devo assolutamente vederlo li visto che non ci sentono proprio di caricarlo su Play :sad:

Poi c'è Person of Interest la domenica e in replica il lunedi sul +24 e devo assolutamente vederlo li visto che non ci sentono proprio di caricarlo su Play :sad:
Quoto, sperando vadano avanti con la seconda e via dicendo :D

Quoto, sperando vadano avanti con la seconda e via dicendo :D

Ci stavo giusto pensando, considerando che hanno fatto mi pare 4 stagioni con 22 episodi circa, non sono pochi 2 episodi a settimana? Perchè se me lo interrompono ci resterei gran male

Secondo le date che hanno comunicato qualche tempo fa, Domenica 11 Ottobre su Premium Crime dovrebbe partire Forever, interrompendo così la Person of Interest Story.
Però è strano, perché gli episodi di questa prima stagione di Person of Interest terminerebbero qualche settimana prima. Cosa mandano nel frattempo? Quindi forse c'è qualche piccola speranza.

Io preferisco non essere vincolato a degli orari. Poi non so... mettono ancora pubblicità durante gli episodi?

Indietro
Alto Basso