Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NP sai qualcosa se per le nuove serie fanno singolo o doppio episodio?
ok grazie per lo meno in linea di massima mi posso fare un idea...Di sicuro, viste le date, ci sarà il doppio episodio per Undateable, Baby daddy, The Mysteries of Laura, Constantine, Undercover, Chicago Fire, Flikken Maastricht e Murder in the First. Probabilmente anche per The 100.
Per il resto (sopratutto per le nuove serie in partenza su Stories) credo proprio ci sarà la formula del singolo episodio. Ma sempre meglio attendere l'ufficialità della guida tv.
P.S.: la bionda della locandina di "Allegiance" mi sa che è l'insegnante del liceo di "Wayward Pines".
Ultimamente ho dei déjà-vu, come quello della madre di Sheldon vista pure in Getting on.Vero. Che occhio.![]()
E questo trovo sia un servizio fondamentale che deve offrire una pay tv.L'idea è quellaDare massima flessibilità e libertà di visione
![]()
Se non ci fossero skygo, mysky, play..come farebbero i bulimici come noi?Decisamente troppeHo anche SKY... per vederle tutte faccio i salti mortali tra visione in diretta, servizi On Demand (anche a vedendo gli episodi per pochi minuti per volta), registrazioni (SKY), ecc...ormai stilo un vero e proprio piano di battaglia ogni mese
Avvocato non dica troppo
Grazie, ho un serie in meno da vedere
Sì, ammortizzo ampiamente il costo dell'abbonamento...ma non ditelo a Berlusconi Jr. altrimenti mi aumenta il costo mensile dell'abbonamento![]()
Per me i canali lineari non esistono da anni.Vero, qualcosa ho già cominciato a guardare. Certo è che mi sto abituando sempre più a play/infinity... i canali lineari stanno passando in secondo piano, almeno per me!!!
Io Premium Play, Infinity e Sky Online...Se non ci fossero skygo, mysky, play..come farebbero i bulimici come noi?
Per me i canali lineari non esistono da anni.![]()
Quoto, sperando vadano avanti con la seconda e via dicendoMa ora con Crime e Action in HD i canali lineari si possono anche seguire
Poi c'è Person of Interest la domenica e in replica il lunedi sul +24 e devo assolutamente vederlo li visto che non ci sentono proprio di caricarlo su Play![]()
Quoto, sperando vadano avanti con la seconda e via dicendo![]()
Io preferisco non essere vincolato a degli orari. Poi non so... mettono ancora pubblicità durante gli episodi?Ma ora con Crime e Action in HD i canali lineari si possono anche seguire
Poi c'è Person of Interest la domenica e in replica il lunedi sul +24 e devo assolutamente vederlo li visto che non ci sentono proprio di caricarlo su Play![]()