Settembre 2015 - Le Serie Tv su Premium

Ma ora con Crime e Action in HD i canali lineari si possono anche seguire :D
Poi c'è Person of Interest la domenica e in replica il lunedi sul +24 e devo assolutamente vederlo li visto che non ci sentono proprio di caricarlo su Play :sad:
Concordo. Io, laddove possibile preferisco seguire Premium sui lineari. La qualità dei nuovi canali hd mi sembra ulteriormente migliorata. Quella dei canali cinema, poi, a volte è superlativa.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Poi c'è Person of Interest la domenica e in replica il lunedi sul +24 e devo assolutamente vederlo li visto che non ci sentono proprio di caricarlo su Play :sad:
Non farmici pensare... Domenica e lunedì non sono riuscito a guardare la tv in prima serata e l'unica possibilità "comoda" per vederli sarà Domenica alle 4.00 :5eek:

Devo dire che hanno fatto un buon lavoro! Nonostante il fatto che ci siano troppi canali su un mux la qualità dei canali HD è proprio buona :)
@Duncan#21 sì, nelle serie c'è un blocco pubblicitario dopo 20 minuti che dura circa 3 minuti. 1 blocco è sopportabile ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma pretty little liars?
negli USA sono già al mid-season final della sesta stagione....noto un certo ritardo nella programmazione di alcune serie oppure sono abituato troppo bene...

Devo dire che hanno fatto un buon lavoro! Nonostante il fatto che ci siano troppi canali su un mux la qualità dei canali HD è proprio buona :)
@Duncan#21 sì, nelle serie c'è un blocco pubblicitario dopo 20 minuti che dura circa 3 minuti. 1 blocco è sopportabile ;)

Pubblicità che elimino in tre secondi con il mio decoder Premium.
Hanno fatto un buon lavoro, si. Al momento la qualità di Falco è la migliore. Quanto ai canali cinema, quando ho visto I pinguini di Mr Peppers mi sembrava di avere le bestiole in casa
OT a parte, devo dire che anche la qualità dei telefilm scaricati finalmente in hd sui decoder Premium è eccellente. Molto contento davvero di Action e Crime hd. Non disegnate i canali lineari. Anzi.

Pubblicità che elimino in tre secondi con il mio decoder Premium.
Hanno fatto un buon lavoro, si. Al momento la qualità di Falco è la migliore. Quanto ai canali cinema, quando ho visto I pinguini di Mr Peppers mi sembrava di avere le bestiole in casa
OT a parte, devo dire che anche la qualità dei telefilm scaricati finalmente in hd sui decoder Premium è eccellente. Molto contento davvero di Action e Crime hd. Non disegnate i canali lineari. Anzi.

Ora dimmi come fai a scartare la pubblicità su un canale lineare :5eek:
Probabilmente lo lasci in pausa per 5 minuti e inizi la visione. :)
Un po' quello che faccio io col Mysky coi canali Fox (li le pause sono di 5 minuti con ben 2 blocchi a telefilm, esattamente come fa Italia 1 :evil5: )

Ora dimmi come fai a scartare la pubblicità su un canale lineare :5eek:
Probabilmente lo lasci in pausa per 5 minuti e inizi la visione. :)
Un po' quello che faccio io col Mysky coi canali Fox (li le pause sono di 5 minuti con ben 2 blocchi a telefilm, esattamente come fa Italia 1 :evil5: )
Esatto Basta posizionarsi sul canale qualche minuto prima, anzi metto pausa se non sono pronto alla visione perché magari sto cenando. Ti dirò di più :quando so di rincasare dopo l'inizio del film o del telefilm (non più di un'ora, ovviamente) lascio il decoder acceso sul canale in questione ed il gioco è fatto. Con il ffw X64 davvero non fai in tempo a scartare il blocco pubblicitario

Quanta fatica 😶
In fin dei conti la pubblicità di Premium è sopportabile.
Forse non siete piu abituati a Italia 1 o Canale 5.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Quanta fatica 😶
In fin dei conti la pubblicità di Premium è sopportabile.
Forse non siete piu abituati a Italia 1 o Canale 5.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Io la sopporto, figurati! Ma se premendo un tasto posso saltarla... Soprattutto se avevo messo in pausa per guardare dall'inizio.
Comunque forse siamo OT. Colpa mia...

3 minuti di intervallo pubblicitario in una pay-tv? Naaaaaaa! Forever Premium Play. :D Già sto sopportando le due pause a episodio su Sky quando guardo "CSI: Scena del Crimine" perché non vengono caricati su Sky Online... Per fortuna nelle repliche di "Il trono di spade" delle settimane scorse su Sky Atlantic non c'era neanche una pausa nonostante l'episodio durasse oltre 50 minuti.

Ultima modifica:
io me le guardo nel catalogo offline che le registra dal canale live quindi elimino la pubblicità e mi godo l'HD

Noto che inizia la 3a di Chicago Fire, e quei geni di mediaset, non fanno iniziare Chicago PD..come al solito andrà tutto sfalsato...e vabbe, speravo in qualche testa pensante in più...

Dato che per settembre c'è davvero troppa roba da vedere, secondo voi quali delle nuove serie sono veramente da non perdere? Non rispondetemi tutte eh :D

Ho aggiornato il primo post con l'indicazione del doppio episodio accanto alle serie che, eventualmente, l'avranno. Ad ora, secondo la guida timefor, avranno tutte l'episodio doppio tranne (per ovvi motivi) Allegiance e State of Affairs.
Nei prossimi giorni vedremo se, da Satisfaction in poi, altre serie avranno questa formula.

Comunque, dal sito di Premium, sembra che Orange is the new black andrà in onda di Martedì.

Dato che per settembre c'è davvero troppa roba da vedere, secondo voi quali delle nuove serie sono veramente da non perdere? Non rispondetemi tutte eh :D
Purtroppo io, viste le troppe serie in palinsesto, escludo quelle già cancellate. Tra le rinnovate, io seguirò Undercover (che sembra interessante) e Satisfaction.

Ho aggiornato il primo post con l'indicazione del doppio episodio accanto alle serie che, eventualmente, l'avranno. Ad ora, secondo la guida timefor, avranno tutte l'episodio doppio tranne (per ovvi motivi) Allegiance e State of Affairs.
Nei prossimi giorni vedremo se, da Satisfaction in poi, altre serie avranno questa formula.

Comunque, dal sito di Premium, sembra che Orange is the new black andrà in onda di Martedì.

Purtroppo io, viste le troppe serie in palinsesto, escludo quelle già cancellate. Tra le rinnovate, io seguirò Undercover (che sembra interessante) e Satisfaction.

NP tu che segui arrow e the flash non puoi non seguire Constantine:)

Innanzitutto ti ringrazio del consiglio :) Dalla trama mi aveva interessato molto, però il fatto che sia stato cancellato mi ha frenato. Sai, o sapete, se ha una sorta di finale?
Alla fine sono 13 episodi e lo "sforzo" si potrebbe pure fare. Poi ora ho letto che il protagonista sarà presente nella quarta stagione di Arrow. Mi sa che un'occhiata gliela daro :)

Comunque dopo il messaggio di stamattina, la scritta in fondo <In onda su Stories MAR> è cambiata in <In onda su Stories dal 17 SET>
Cavolo, ci leggono davvero :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso