Settembre 2015 - Le Serie Tv su Premium

Devi cercare prima su Digital News e su Digital forum, e poi su Google

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il motore di ricerca del forum non lo uso mai e in effetti è comodo a trovare le cose :)

Riguardo la serie, la seguirò, la trama mi convince. Poi ne parleremo nel Thread in riferimento ;)

Il pilot di Satisfaction è disponibile in anteprima per questo week end su Premium Play

Eliminato The 100 2 dal primo post, è stata posticipato al sabato successivo (3 Ottobre).
Costantine anticipato al 23, Chicago Fire posticipato al 25

Per Chicago Fire lo slot del giovedi lo preferivo a quello del venerdi. Vabbè lo guarderò su Premium Play

Anche per Covert Affairs e The Following è previsto il doppio episodio.
Inoltre segnalo che ho aggiornato la sezione repliche con la seconda stagione di Person of Interest, che partirà Domenica 20 subito dopo il finale della prima stagione. Poi quando partirà Forever, credo si sposteranno in seconda serata.

Anche per Covert Affairs e The Following è previsto il doppio episodio.
Inoltre segnalo che ho aggiornato la sezione repliche con la seconda stagione di Person of Interest, che partirà Domenica 20 subito dopo il finale della prima stagione. Poi quando partirà Forever, credo si sposteranno in seconda serata.

The Following doppio episodio? Non ne reggo due di fila, vabbè me le registro di là visto che sembra che ci sia anche su Sky :D

Person Of Interest ho messo la quarta :D Non potendo più seguirlo la domenica e avendo scarsa ricezione (spesso) di Crime + 24 mi sto arrangiando e stasera inizio la seconda stagione. Che figata di telefilm :D Proprio bello

Ciao ragazzi. Scusate ma Constantine comincia lunedì 28 o mercoledì 23? Quì indica come data il 23 mentre sul tread serie TV nei prossimi mesi lunedì 28 .Grazie .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono un po' fuori topic....
Ma secondo voi, esiste la possibilità che più avanti mettano Constantine su infinity???
Mi piacerebbe rivederlo doppiato...

Da oggi fino a domenica in catalogo il pilot di Constantine in anteprima

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso