Settembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

Genna annuncia la replica di "EMPIRE" su FOXLIFE e NON su FOX...Immagino vi trasmetteranno anche la seconda stagione...

Genna annuncia la replica di "EMPIRE" su FOXLIFE e NON su FOX...Immagino vi trasmetteranno anche la seconda stagione...

Strana scelta :eusa_think:...serie di successo e quindi modo per alzare gli ascolti di Life o all'inverso di poco successo e quindi declassata? :)
O ancora semplicemente non hanno spazio :D?

non spingiamoci in avanti perchè stiamo parlando delle repliche, non è detto che le stagioni nuove vengano spostate ;)

non spingiamoci in avanti perchè stiamo parlando delle repliche, non è detto che le stagioni nuove vengano spostate ;)

Vero anche questo :)
Anche perché proprio Empire era stato lanciato con grande eco su tutti i 100 e passa Fox in giro per il mondo ;)

Ma infatti credo che la strategia sia di mandare il gran numero delle prime su FOX, mandandole poi in replica sugli altri canali.

Sky numera le stagioni di Strike Back escludendo la prima che non era di Cinemax... ;)

Quindi dal 4 settembre ci sarà l'ultima stagione in Prima Visione :icon_bounce:

Infatti stanno facendo la maratona su Atlantic della stagione 2( che però viene segnata come stagione1 dall'epg)....perfetto...dal quattro settembre la stagione quattro( che però è la cinque effettiva)

grazie per le risposte su texas rising , vista l'ambientazione mi incuriosiva ma allora passo, già ho un paio di serie sul my sky e altre da recuperare , riprendono veep , new roonm 2 e sopratutto Les Revenants 2, ottimo che sia già in arrivo la serie francese , è una delle mie preferite .

Arriva pure Jack Black con the brink, un altra serie che aspettavo.
ma Ballers la consigliate? in pratica serve un altro decoder mi sa.

Ultima modifica:
giusto 4 novità a Settembre, eppure ce ne sono state anche nei mesi precedenti, evidentemente hanno tanta roba...

Buon Ferragosto a tutti, torno dalla Sangria :D

Indietro
Alto Basso