Settembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

Ma l'esclusività assoluta dov'é finita?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Beh....considerate che broke girl su fox è praticamente una terza visione(già passata su Premium e italia1 ).....

2 broke girls parte l8... ho aggiornato il primo post;)...

Ma Les Revenants 2 andrà in contemporanea a Canal Plus?
Non la aspettavo prima del 2016

Anche per profiling Foxcrime lo mandava prima del canale francese....Non è una novità per Sky

mike e molly andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30 e brotherhood ogni lunedì alle 21.00 doppio episodio tutte e due su comedy central ;)...

Ma MOlly è Melissa McCarthy com'è la serie Mike e molly?
avendo apprezzato molto sitcom come l'ultimo uomo sulla terra o le prime stagioni d 2 uomini e mezzo questa dovrebbe piacermi?
nel caso sapete se poi faranno anche le altre stagioni o si fermano alla prima? grazie

Ma MOlly è Melissa McCarthy com'è la serie Mike e molly?
avendo apprezzato molto sitcom come l'ultimo uomo sulla terra o le prime stagioni d 2 uomini e mezzo questa dovrebbe piacermi?
nel caso sapete se poi faranno anche le altre stagioni o si fermano alla prima? grazie

per ora non si sa ma secondo me almeno con la seconda continueranno per le altre non so se ci voglia più tempo prima che arrivino...

aggiornato primo post... 2 broke girls parte lunedì 7 settembre non più martedì 8 settembre... dal lunedì al venerdì alle 20.35...

Praticamente vedrò quasi tutto ahah
Domanda da 1 mln di $ su Fear TWD non si sa nulla?

Molto poco pubblicizzata peraltro...io credo che Next debba ancora strutturarsi come canale...

Comunque molte delle novità, almeno su IMDb, hanno una valutazione abbastanza bassa (non vanno oltre il 7).
Mike & Molly, Cristela, Brotherhood (addirittura questo 4,3), 2 Broke Girls e Texas Rising.

Indietro
Alto Basso