Settembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

No, notavo come è calata un po' la qualità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da anni abbonato ho notato che agosto è sempre il mese peggiore, infatti ci sono diversi giorni della settimana scoperti.......settembre ricomincia a popolarsi, mentre, da ottobre mette in campo le cose migliori......parlo di serie Tv...

Fox da sempre fa riferimento ai tempi della la stagione americana (quella delle generaliste) per compilare i palinsesti quindi da fine settembre a metà maggio.

ma sono decine le serie in partenza, dubito che si mettano a vedere, per inserire una al posto di un'altra, il voto imdb, visto poi che comunque stiamo parlando di almeno 4 editori che trasmettono serie su Sky.

Infatti la mia osservazione era semplicemente statistica. Non stavo criticando Sky per ciò che trasmette.

Ma The Whisperer è autoconclusiva, o dopo la prima stagione rimarranno mille interrogativi forse mai svelati?

Il season finale mi sembra vada in onda lunedi sera in America, quindi bisogna aspettare.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Be allora vedremo!!! In America va malino sembra...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il season finale mi sembra vada in onda lunedi sera in America, quindi bisogna aspettare.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Quindi ..e' una serie che nasce come mono stagione ? Oppure, semplicemente bisogna attendere per sapere se avrà il rinnovo???
Cioè mi spiego meglio, wayward pines era tratta da un romanzo, che è stato tutto messo in scena....ovvio che se i numeri fossero stati alti avrebbero allungato il brodo....
Questa è la stessa cosa???

Da anni abbonato ho notato che agosto è sempre il mese peggiore, infatti ci sono diversi giorni della settimana scoperti.......settembre ricomincia a popolarsi, mentre, da ottobre mette in campo le cose migliori......parlo di serie Tv...

bhe in america hbo ha lanciato una ottima miniserie di 6 episodi ad agosto, e netflix rilascia narcos il 28.

in italia la stagione estiva è un po' sacrificata, forse perché si pensa che le persone abbiano meno tempo da passare davanti al televisore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bhe in america hbo ha lanciato una ottima miniserie di 6 episodi ad agosto, e netflix rilascia narcos il 28.

in italia la stagione estiva è un po' sacrificata, forse perché si pensa che le persone abbiano meno tempo da passare davanti al televisore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

qui non abbiamo la cultura della tv d'estate o il cinema d'estate

Indietro
Alto Basso