Settembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

In generale.....considera che io guardo raramente i canali della sezione ...ho visto che c'è il nuovo show di Bear Grylls....e parecchie cose su arte( che vabbè e' anche sul 120)...notte the who,Pink Floyd Mccartney...e mu.ro (Street art)...

Scusa la pignoleria, ma Bear Grylls sarà sui 100, su Sky Uno :icon_cool:

cosa sui 400?

Siamo OT e provo ad essere breve :D, sui 100 direi buonissime proposte da parte di Arte, Classica e, a chi piace il genere, C+I....sui 400 abbiamo Gli anni'00, La guerra dell'avorio su NatGeo, Monsters Week su Discovery e in generale tutti i canali della piattaforma porteranno almeno un programma in prima TV ;)

Ciao. Per molti mesi è stato su on demand . Adesso lo hanno tolto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi da venerdi prossimo su Atlantic dalle 21:10 in poi: StrikeBack-Ballers-The Brink-The Newsroom

Fffhhh..:happy3:

Forse riguardo The Newsroom e vedo com'è ballers e brink.
Al 101% ovviamente poi les revenants

Io guarderò più o meno tutto( tranne le comedy di cc..) tranne Following, quello proprio no....
Quindi anche whispers, power, Texas rising, salem, strike back( già cominciato con i sub) les revenants, defiance...ed anche star trek deep Space Nine..

Ma The Whispers di Steven Spielberg non se lo fila nessuno?

Ma The Whispers di Steven Spielberg non se lo fila nessuno?

Ma io lo guarderò....così schifoso non può essere......mi sono informato sul romanzo e pare non sia male.....
Spielberg, pur non essendo uno dei miei registi preferiti( e qui e' solo produttore) qualche cosa interessante l'ha fatta daiii

Ahhhh per fortuna.. E' uno dei mostri sacri del cinema!

Vero. Ma da Falling Skies in poi (quindi diciamo dal 2011) per le serie tv non ne azzecca una. E anzi, mi spiace vedere un così importante nome associato a serie mediocri o evitabili.

Band of Brothers e The Pacific a detta di molti sono bellissime. Io non le ho mai viste, ma serie buone di Spielberg sembra che ci siano.

Indietro
Alto Basso