Settembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

Ma ancora nulla di Fargo che inizia a ottobre?
l'anno scorso non fu in contemporanea?

Arrivato oggi lo skylife di settembre( dopo che, da due mesi l'ho aggiunto con fai da te)....
Un grande mese tra film serie e sezione 400......

Mancava ancora una cosa, nello skylife vedo anche South Park da venerdì 18 alle 23 la stagione 19 in prima TV assoluta su CC...

Inoltre segnalo che star deepcspace 9 parte lunedì 7 alle 21... Poi aggiornerò post...

Comunque bisogna riconoscere che ormai le serie di sky (da sky Atlantic ai canali fox, da comedy central ad axn, ma anche il neonato mtv next) arrivano o in contemporanea o a pochi mesi di distanza dall'america. Il gap va sempre piu riducendosi, e ormai arrivano con uno scarto maggiore o le serie cancellate o quelle acquistate piu tardi (tipo power su axn).

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Immaginavo sarebbe stata in contemporanea visto che Atlantic fa così con le sue serie di punta

A proposito....stavolta pare la volta buona per Star Trek deep Space Nine...da lunedì 7....
Che ci crediate o no, conosco un paio di persone che hanno deciso di abbonarsi per questo...
.ci pensavano già da tempo ehhhh

Ultima modifica:
Ma the following 3, mi confermate che sarà in onda il 25 su fox crime

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In generale.....considera che io guardo raramente i canali della sezione ...ho visto che c'è il nuovo show di Bear Grylls....e parecchie cose su arte( che vabbè e' anche sul 120)...notte the who,Pink Floyd Mccartney...e mu.ro (Street art)...

grazie

adoro il tuo avi Rose e Ten :icon_redface:

Indietro
Alto Basso