alex89
Digital-Forum Friend
Comunque molte delle novità, almeno su IMDb, hanno una valutazione abbastanza bassa (non vanno oltre il 7).
Mike & Molly, Cristela, Brotherhood (addirittura questo 4,3), 2 Broke Girls e Texas Rising.
e che dobbiamo fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque molte delle novità, almeno su IMDb, hanno una valutazione abbastanza bassa (non vanno oltre il 7).
Mike & Molly, Cristela, Brotherhood (addirittura questo 4,3), 2 Broke Girls e Texas Rising.
No, notavo come è calata un po' la qualità.
ma sono decine le serie in partenza, dubito che si mettano a vedere, per inserire una al posto di un'altra, il voto imdb, visto poi che comunque stiamo parlando di almeno 4 editori che trasmettono serie su Sky.
si the following, texas rising, 2 broke girls e manhattan
A seguire la seconda parte della seconda stagione di faking it...anche questa in contemporanea con gli Usa1 SET, alle 21: DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR 5 - MTV Next - 1aTv
Il season finale mi sembra vada in onda lunedi sera in America, quindi bisogna aspettare.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
No no, non nasce come mini serie. Bisogna attendere.Quindi ..e' una serie che nasce come mono stagione ? Oppure, semplicemente bisogna attendere per sapere se avrà il rinnovo???
A seguire la seconda parte della seconda stagione di faking it...anche questa in contemporanea con gli Usa
Da anni abbonato ho notato che agosto è sempre il mese peggiore, infatti ci sono diversi giorni della settimana scoperti.......settembre ricomincia a popolarsi, mentre, da ottobre mette in campo le cose migliori......parlo di serie Tv...
bhe in america hbo ha lanciato una ottima miniserie di 6 episodi ad agosto, e netflix rilascia narcos il 28.
in italia la stagione estiva è un po' sacrificata, forse perché si pensa che le persone abbiano meno tempo da passare davanti al televisore.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
qui non abbiamo la cultura della tv d'estate o il cinema d'estate
I morti che camminano...Le serie "migliori" sono sempre arrivate ad ottobre