dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Band of Brothers e The Pacific a detta di molti sono bellissime. Io non le ho mai viste, ma serie buone di Spielberg sembra che ci siano.
Band of brothers non è un capolavoro....e'....di più......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Band of Brothers e The Pacific a detta di molti sono bellissime. Io non le ho mai viste, ma serie buone di Spielberg sembra che ci siano.
Sinceramente ho visto pochi film di Spielberg, non mi ha mai appassionato.
È un nome che 20 anni fa richiamava le folle, ma oggi a livello mediatico è un nome qualunque
Dai, come si fa a criticare uno come Spielberg?! Ha fatto davvero la storia del cinema e tra le serie da lui prodotte Band of Brothers è un capolavorone!
Sei una mosca bianca visto che è difficile che non appassioni un regista che ha fatto la storia del cinema mondiale.Non è solo un regista di fantascienza ma anche di film come Schindler's List ecc. ecc.Comunque i gusti sono gusti......Sinceramente ho visto pochi film di Spielberg, non mi ha mai appassionato.
È un nome che 20 anni fa richiamava le folle, ma oggi a livello mediatico è un nome qualunque
Quoto al 100% ti sei diventicato Duel,indiana jones,A.I.A mio avviso, invece, è una colonna miliare del cinema.
Qualsiasi appassionato di cinema o cinefilio ti dirà la stessa cosa.
Lo squalo, E.T., Incontri ravvicinati del terzo tipo, L'impero del Sole, Salvate il soldato Rayan... Madonna che brividiiii!!!
Continuo a dire che oggi uno dei registi che si salvano è proprio Spielberg.sì ma un conto è parlare di 20 anni fa, un altro è parlare di oggi
anch'io ricordo che da piccolo c'era grande clamore intorno a ogni uscita di Spielberg, ma oggi non è più così
Spielberg può anche non piacere....ma è innegabile il suo contributo al cinema e alla televisione....20 o più anni fa... Non importa.
un grande rimane grande per sempre.....
Kubrick, ophuls truffaut ecc. Non moriranno mai
Tante serie hanno fatto flop perchè gli americani ne capiscono poco di telefilm,ultimamente interessano solo splatter e affini purtroppo......è un grande x i film che ha fatto. e speriamo che si rifaccia con il film che deve uscire a settembre.
ma con le serie tv che ha prodotto negli ultimi 5/6 anni, ha vissuto di rendita. a partire dal flop di terranova, e molte altre serie che sono state cancellate dalla prima stagione.
Da oggi le repliche di NCIS LA su axn, dalla prima stagione con triplo episodio alle 19
iper-maltrattata da rai2...adesso sbolognata da Fox a AXN con la conseguenza che passerà ancora più tempo di prima tra la visione già iper-ritardata su rai2 a quella su sky...non trasmessa nemmeno sulla TV Svizzera...insomma, è evidente che vogliono proprio che i fans di questa serie si arrangino con i metodi che tutti ben conosciamo...![]()
![]()
chi ha detto che non continua ad essere trasmessa anche su Fox?