Settembre 2016 - Le Serie TV su Premium

Murder in the First 3 immagino non abbia legami con la seconda stagione che purtroppo ho perso a causa dell'abbondanza seriale dello scorso autunno (con tutte le repliche che stanno facendo adesso, avrebbero potuto farla anche di questa serie)

Forse come caso in sè può darsi sia scollegata, ma nella seconda stagione molte vicende personali dei protagonisti e dei vari personaggi sono entrati nella trama con parecchi legami.
Secondo me si prosegue la linea tracciata e sarà abbastanza collegata.

Containment, da quel che ho letto, non ha un finale chiusissimo ma era stata intesa come una miniserie da 13 episodi quindi la volontà degli autori è stata realizzata.
Game of silence non ha un finale perchè volevano una seconda stagione.
Di Heartbeat ef Agent X non saprei. Ma visto che sono stati cancellati in prossimità dell'episodio conclusivo, dubito abbiano un finale.

ok grazie

cmq la prima stagione completa di blindspot sarà disponibile su infinity e quindi sezione serie complete premium play a settembre

Ho visto lo spot di Premium Stories sulle serie in partenza a settembre e comprende anche The Slap, anticipato di una settimana rispetto alle premesse. Aggiunta al primo post.

Ho aggiornato il primo post indicando quali serie avranno, vedendo le date di partenza delle altre serie tv, il doppio episodio. Se vi può esser utile per organizzarvi.
Ciò non significa che le altre avranno sicuramente il singolo episodio settimanale. Quelle che al 99% verranno trasmesse con un episodio a settimana dovrebbero essere "Person of Interest" e "Shades of Blue". Oltre ovviamente a Blindspot in contemporanea.

Murder in the First 3 immagino non abbia legami con la seconda stagione che purtroppo ho perso a causa dell'abbondanza seriale dello scorso autunno (con tutte le repliche che stanno facendo adesso, avrebbero potuto farla anche di questa serie)

La 2a stagione di MURDER IN THE FIRST torna in replica su Premium Crime da venerdì 26 agosto alle 21:15, con doppio episodio settimanale. ;)

Ciao ragazzi volevo sapere un info. Ma la seconda stagione di Blind spot doppiata in italiano verrà anche caricata su Play? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Penso proprio di si, stavolta va prima su Premium quindi non avrebbero motivi per non caricarla.

Premium Crime trasmetterà anche quella doppiata. Faranno l'episodio doppiato alle 21.15 e quello v.o. alle 22.

Guarderò sicuramente le serie di cui ho già seguito (o sto seguendo) le stagioni precedenti, cioè Murder in the first, Blindspot e The Goldbergs. Mi incuriosiscono The Containment e The Slap, quest'ultima per l'ottimo cast.

Salve ..scusate una domanda ... ma Blindspot 2° stagione doppiata in italiano quando parte ... il 28 settembre ho letto della versione originale ...

Dovrebbe partire il 5 ottobre, considerato che hanno annunciato l'episodio doppiato una settimana dopo quello originale.

Indietro
Alto Basso