Murder in the First 3 immagino non abbia legami con la seconda stagione che purtroppo ho perso a causa dell'abbondanza seriale dello scorso autunno (con tutte le repliche che stanno facendo adesso, avrebbero potuto farla anche di questa serie)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Containment, da quel che ho letto, non ha un finale chiusissimo ma era stata intesa come una miniserie da 13 episodi quindi la volontà degli autori è stata realizzata.
Game of silence non ha un finale perchè volevano una seconda stagione.
Di Heartbeat ef Agent X non saprei. Ma visto che sono stati cancellati in prossimità dell'episodio conclusivo, dubito abbiano un finale.
Murder in the First 3 immagino non abbia legami con la seconda stagione che purtroppo ho perso a causa dell'abbondanza seriale dello scorso autunno (con tutte le repliche che stanno facendo adesso, avrebbero potuto farla anche di questa serie)
La 2a stagione di MURDER IN THE FIRST torna in replica su Premium Crime da venerdì 26 agosto alle 21:15, con doppio episodio settimanale.![]()
Ottimo, grazie. Obbligatorio il caricamento su Play per poterla seguire... speriamo!
Seguirò The 100 (perchè ho visto le prime 2 stagioni) e Containment,anche se cancellata.
Penso proprio di si, stavolta va prima su Premium quindi non avrebbero motivi per non caricarla.
Premium Crime trasmetterà anche quella doppiata. Faranno l'episodio doppiato alle 21.15 e quello v.o. alle 22.
Dovrebbe partire il 5 ottobre, considerato che hanno annunciato l'episodio doppiato una settimana dopo quello originale.