Settembre 2016 - Le Serie TV su Premium

Bene! Sapevamo che il nuovo corso con Universal aveva portato a caricare su Play anche le repliche ma credevo fosse limitato alla stagione precedente a quella in prima tv. Invece per fortuna non è così! Se caricano anche in HD, sarebbe ottimo.

@Paolo68 stai cambiando opinione su Suits e vuoi recuperarla? :D

Ho visto il promo di Containment poco fa, promette anche bene ma se l'hanno cancellata mi sa che lascio perdere

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non è stata proprio una cancellazione. È una miniserie, la storia è stata pensata per quell'arco di puntate. Se ci fosse stata una seconda stagione, sarebbe stato un di più.

Almeno il pilot lo guardo, sembra promettere molto bene.

Ha il suo inizio e la sua fine, si può guardare allora :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Per caso si sa quando uscirà la stagione 5 di "Undercover" ? La Serie TV Bulgara...

I primi due episodi di Containment sono disponibili in anteprima su Play.

Buona iniziativa, visto che ne manderanno due alla volta, vedrò sicuramente il primo in questi giorni.

Per caso si sa quando uscirà la stagione 5 di "Undercover" ? La Serie TV Bulgara...

Non si sa nulla. Visto che è arrivata in Italia con Infinity, penso proprio dipenda dal servizio streaming. Segui anche questa discussione per sapere se vi arriverà durante quest'anno.

Io seguirò queste:

- Person of Interest 5
- Containment
- The 100 3
- Shades of Blue
- Blindspot 2

Nel frattempo devo ancora rimettermi del tutto in pari con la prima di Blindspot (fermo all'episodio 13), sto guardando la seconda parte di stagione di Fear The Walking Dead su Now Tv e devo trovare il tempo per vedere i film che ho messo tra i preferiti e stanno per essere rimossi dal catalogo: un mese bello intenso! :D :5eek:

Salve, qualcuno sa se caricheranno su Play The Carmicheal show?
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Mese molto invitante, avrei parecchie cose che vorrei guardare, mi limiterò a: Goldberg2
The carmichael show
The 100's 3
person of interest( una delle mie serie preferite)
Shades of blue
The Containment.....
Invece, agent X( di cui ho già visto l'anteprima) game of silence e the slap, credo passerò, per ora almeno...

Ho visto il primo episodio di game of silence, ed ho notato una forte somiglianza con la trama del film Sleepers... ma non ufficialmente... o sbaglio, comunque sembra buona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso stilare un bilancio di settembre,..
Containment- promossa(6/7)
Agent X- rimandata ( 6--)
Shades of blue-promossa( 7+)
Game of silence-promossa( 6+)
Slap -bocciata ( 5)
The Carmichael show- promossa( 7)
Heartbeat.....non vista....

Posso stilare un bilancio di settembre,..
Containment- promossa(6/7)
Agent X- rimandata ( 6--)
Shades of blue-promossa( 7+)
Game of silence-promossa( 6+)
Slap -bocciata ( 5)
The Carmichael show- promossa( 7)
Heartbeat.....non vista....
Bene allora vado avanti con Agent x e mi vedro domani Shades of blue e Containment.Quindi per te la migliore che hai visto è Shades of blue?
P.s.mi domando avolte come facciate a vedere 6-7 o più serie a settimana,io se arrivo a 5 sono già a tappo.:eusa_think:

A me non sta dispiacendo Heartbeat, seppur sia stata cancellata. Classico medical drama con annessa situazione sentimentale incasinata della protagonista
Promosse anche tutte le altre new entry del mese, come Game of Silence e Containment oltre alla già seguita The 100. Darò una possibilità anche ad AgentX nonostante le critiche e seguirò sicuramente J-Lo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Game of silence ep 1 7 io gli do più di containment , cointainment si va seguita ma è una tematica comune niente di nuovo the 100 moltissimi hanno preferito la seconda stagione mentre io ho preferito la 1. La 3 a breve iniziò a vederla tanto è ancora su play ...

Indietro
Alto Basso