Settembre 2016 - Le Serie TV su Premium

Come segnalato di là da prototype, "Murder in the first 3" è stato posticipato al 7 ottobre prossimo. Quindi rimosso dal primo post.

Intanto un bel promo di Person of Interest. La resa dei conti si avvicina! (finalmente) :D

Prenotato per The 100, Person of Interest e Containment :D

Per Blindspot II aspetto la versione doppiata.

Prenotato per The 100, Person of Interest e Containment :D

Per Blindspot II aspetto la versione doppiata.

La versione doppiata la fanno, alle 22 a seguire dell'episodio in V.O.
@Np293 in effetti da come scritto a pagina 1 sembra lo facciano solo V.O. se posso permettermi di segnalarti :) :D

@Np293 in effetti da come scritto a pagina 1 sembra lo facciano solo V.O. se posso permettermi di segnalarti :) :D

Puoi, puoi :D

Come pensi debba fare? Il primo post lo devo mantenere sintetico, essenziale. Se la versione doppiata non la fanno nello stesso mese, lo posso segnalare nel thread ma al primo post è un po' complicato.
Già il fatto che io abbia indicato l'orario delle 22.05, quando in realtà in primo episodio V.O. dovrebbe andare in onda alle 21.15 (non avendo l'episodio doppiato che lo precede) è già di per sè stato complicato :D

Puoi, puoi :D

Come pensi debba fare? Il primo post lo devo mantenere sintetico, essenziale. Se la versione doppiata non la fanno nello stesso mese, lo posso segnalare nel thread ma al primo post è un po' complicato.
Già il fatto che io abbia indicato l'orario delle 22.05, quando in realtà in primo episodio V.O. dovrebbe andare in onda alle 21.15 (non avendo l'episodio doppiato che lo precede) è già di per sè stato complicato :D

Opps mi sa che mi sono sbagliato :D cioè è vero che c'è la versione doppiata ma il primo episodio doppiato è ottobre.
In effetti ci si incasina facilmente :D
Sorry! :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

In effetti ci si incasina facilmente :D

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità :D

Comunque stavo pensando ad una cosa. Visto che in questa sezione si commenta poco e in pochi, considerato altresì che talvolta dei thread sulle singole serie che apro rimane solo il primo post, avevo pensato di non aprire una discussione per tutte le serie.
Nel senso, avrei pensato di farne una per quelle dove di sicuro qualche commento ci scappa. Quindi, dai vostri commenti, dovrebbero essere:

-The 100 3
-Person of Interest 5
-Blindspot
-Shades of Blue
-Containment
-Agent X
-The Carmichael Show

Eventualmente per The Goldbergs, visto che le stagioni vanno in onda senza soluzione di continuità, continuiamo nella discussione già aperta, rinominandola solamente.

Se volete far aprire le discussioni delle serie non nominate su, visto che manca ancora molto, fatelo presente qui.
Poi però se non commentate, vi vengo a prendere :D

BLINDSPOT comincia il 28 settembre, alle 21:15 trasmetteranno il primo episodio doppiato (14 giorni dopo la trasmissione Americana), e a seguire il secondo in versione originale (7 giorni dopo la versione originale). E cosi continuerà nelle settimane successive.

Fonte: pagina Facebook di Premium Crime

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

BLINDSPOT comincia il 28 settembre, alle 21:15 trasmetteranno il primo episodio doppiato (14 giorni dopo la trasmissione Americana), e a seguire il secondo in versione originale (7 giorni dopo la versione originale). E cosi continuerà nelle settimane successive.

Benissimo. Così appena termina la prima stagione subito la seconda. È molto bella.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Finalmente nuove serie.
Vedrò la Lopez, game of silence e the Slap

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho appena finito di guardare la quarta stagione di Person Of Interest su Play e sono corso a vedere qui la data della quinta :D
Per fortuna devo aspettare solo un paio di settimane :D
Non invidio chi è da mesi che aspetta :icon_bounce:
Ma quanto bella è questa serie!?!

Ho appena finito di guardare la quarta stagione di Person Of Interest su Play e sono corso a vedere qui la data della quinta :D
Per fortuna devo aspettare solo un paio di settimane :D

:) :D

Si bella

Mesi? Ma magara! Tra un po' sono anni :D
Ultima puntata della quarta stagione trasmessa su Premium Crime (allora non c'erano ancora nè il canale HD nè il +24) il 14 giugno 2015! Sto in astinenza da 15 mesi :D

Gran bella serie, una delle mie preferite in assoluto :) E pensare che il pilot mi piacque poco. Ma poi senti quella sigla e tutto è apposto.

Ottimo. Il 21 finiranno gli episodi della prima stagione e una settimana dopo parte la 2a stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ottimo. Il 21 finiranno gli episodi della prima stagione e una settimana dopo parte la 2a stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vero, però essendo una contemporanea e iniziando a metà settembre, neanche ad ottobre, a settembre e finendo a maggio, prova a pensare alle pause che ci saranno.
Spero che la data di scadenza su Play sia lunga, per iniziarla più tardi ed abbattere più pause americane possibili

scusate ma LAST MAN STANDING quando inziano le nuove puntate? dalla programmazione stasera non ci sarà,o sbaglio?grazie.

Piccolo BOOM! :D
Qualche giorno fa è partita la replica di SUITS dalla prima stagione su STORIES. Niente di strano, ma la cosa curiosa è che hanno caricato anche gli episodi su PLAY. Fino ad ora le repliche così vecchie non sono mai passate su PLAY, ma mettevano solo l'ultima stagione o al più (nel caso di serie universal) quella precedente. Un ottimo modo per chi non è mai riuscito a recuperare questa bella serie, che arrivata alla sesta stagione riesce ancora a tenerti incollato alla sedia. ;)

Unico problema: queste due prime puntate sono state caricate in sd. Speriamo sia solo un inconveniente tecnico temporaneo.

Indietro
Alto Basso