Settimanale "speciale DTT" di TV Sorrisi e Canzoni gratis a tutti gli abbonati

Supernino ha scritto:

Tutti gli utenti registrati al sito di mediaset premium e tutti gli abbinati easy pay che ricevono già le fatture via mail, riceveranno via mail il settimanale "speciale Digitale Terrestre" di TV Sorrisi e Canzoni in formato pdf.

Esclusivamente fino al mese di febbraio (incluso), lo possono scaricare tutti CLICCANDO QUI

da quando si può ricevre via mail la fattura?????

Vabbè, io compro da anni SORRISI, quindi non è che mi stravolga la vita...:lol:

Perchè non fanno un mensile da spedire agli abbonati? Sarebbe un'ottima cosa...;)

Tanto non è che ci sia granché in questo speciale, solo molte foto... L'unica cosa interessante che ho letto è questo concorso legato al Festival di Cannes

Supernino ha scritto:

Tutti gli utenti registrati al sito di mediaset premium e tutti gli abbinati easy pay che ricevono già le fatture via mail, riceveranno via mail il settimanale "speciale Digitale Terrestre" di TV Sorrisi e Canzoni in formato pdf.

Esclusivamente fino al mese di febbraio (incluso), lo possono scaricare tutti CLICCANDO QUI

Io sono abbonato Easy Pay al Calcio, le fatture mi arrivano via mail, mi sono anche registrato al loro sito nel mese di Dicembre, ma non ho ricevuto nulla di quanto descritto da te Supernino...
Come mai???
Grazie delle informazioni!

DTTutente ha scritto:
Sembra che il servizio partirà da Marzo...;)

Allora è tutto chiaro...
Ma dal messaggio di Supernino mi sembra che partiva da Febbraio...

Grazie!!!
;) ;) ;)

ma x caso a qualcuno è arrivato in mail come avevano detto?
anche sul sito sono fermi a quest'ultimo numero ... io non ho mai ricevuto nulla :(

E' normale che questa guida non sia ancora arrivata a nessuno via email, in quanto, dopo l'ultimo numero scaricabile dal sito di Premium, non ne sono usciti altri su Sorrisi. ;)

Indietro
Alto Basso