La libertà la hai... se vuoi fare l'abbonamento lo fai oppure guardi la tv generalista o fai altro 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Tutti gli utenti registrati al sito di mediaset premium e tutti gli abbinati easy pay che ricevono già le fatture via mail, riceveranno via mail il settimanale "speciale Digitale Terrestre" di TV Sorrisi e Canzoni in formato pdf.
Esclusivamente fino al mese di febbraio (incluso), lo possono scaricare tutti CLICCANDO QUI
Da sempreGigiilbullo ha scritto:da quando si può ricevre via mail la fattura?????
Supernino ha scritto:Da sempre![]()
parlare con loro tramite mail no...Gigiilbullo ha scritto:mi dici come, non mi dirari che si può parlare con loro anche a mezzo mail ... il futuro avanza
Supernino ha scritto:Tutti gli utenti registrati al sito di mediaset premium e tutti gli abbinati easy pay che ricevono già le fatture via mail, riceveranno via mail il settimanale "speciale Digitale Terrestre" di TV Sorrisi e Canzoni in formato pdf.
Esclusivamente fino al mese di febbraio (incluso), lo possono scaricare tutti CLICCANDO QUI
DTTutente ha scritto:Sembra che il servizio partirà da Marzo...![]()
non hai letto tuttogiuse010 ha scritto:Allora è tutto chiaro...
Ma dal messaggio di Supernino mi sembra che partiva da Febbraio...
Grazie!!!
![]()
![]()
![]()
Supernino ha scritto:
nicola84 ha scritto:Sì, settimana scorsa non è uscito.![]()