Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti anch'io non so perchè mi hanno chiuso il post! Comunque questo non è l'inserto di 8 pagine di informazione pubblicitaria che si trova ogni tanto dentro a sorrisi, ma una rivista NUOVA vera e propria!ale89 ha scritto:Come segnalato dall'utente SimoWeb in questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99459
che poi è stata chiusa... anche se non capisco il perchè (poichè sono 2 cose completamete differenti)!!!![]()
La prossima settimana con tv sorrisi e canzoni con 0,50 centesimi in piu ci sarà anche una rivista che parla del digitale terrestre. Non so se in tutta italia ma sicuramente in piemonte e in lombardia
Uploaded with ImageShack.us
Su sorrisi di martedi scorso, io ho trovato dentro un "volantino" che poi è quello che ha postato l'utente ale89...nicola84 ha scritto:@ale89
Strano che su Sorrisi non ci sia scritto nulla, sarà una cosa per le aree di prossimo switch-over...![]()
Bene. Se sei in area di prossimo switch-over, allora vuol dire che questo speciale sarà distribuito solo in quelle aree.SimoWeb ha scritto:Su sorrisi di martedi scorso, io ho trovato dentro un "volantino" che poi è quello che ha postato l'utente ale89...
Arrivato anche via email.nicola84 ha scritto:
Oggi lo regalano da MediaWorld, valanghe di copie, ho risparmiato 50 centesimiale89 ha scritto:Stamattina ho comprato lo speciale digitale terrestre nelle zone switch over insieme a tv sorrisi. Interessante ma niente di che... cose gia sapute e risapute ma puo essere utile per la gente che non si aggiorna come noi sul forum
Solita cosa di sorrisi... un mucchio di pagine che pubblicizzano mediaset premium e un 1/4 di pagina che parla di dahlia...