Settimanale "speciale DTT" di TV Sorrisi e Canzoni gratis a tutti gli abbonati

non permettono manco il pagamento con bollettino postale.

Ora sul sito c'è scritto:

"Dal mese di maggio, potrai ricevere gli appuntamenti direttamente nella tua casella di posta elettronica in comodo formato da scaricare e consultare tutte le volte che vuoi."

Secondo me, visto che è pubblicità, la pubblicheranno sempre sul sito. E' solo un modo come un altro per spingere la gente ad iscriversi al sito...:lol:

Ultima modifica:
Come segnalato dall'utente SimoWeb in questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99459

che poi è stata chiusa... anche se non capisco il perchè (poichè sono 2 cose completamete differenti)!!! :icon_rolleyes:

La prossima settimana con tv sorrisi e canzoni con 0,50 centesimi in piu ci sarà anche una rivista che parla del digitale terrestre. Non so se in tutta italia ma sicuramente in piemonte e in lombardia ;)

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
@ale89
Strano che su Sorrisi non ci sia scritto nulla, sarà una cosa per le aree di prossimo switch-over...:eusa_think:

Io ho EP con fattura via mail,ma nn ricevo niente,a parte le fatture!!!!quelle puntualissime!

ale89 ha scritto:
Come segnalato dall'utente SimoWeb in questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99459

che poi è stata chiusa... anche se non capisco il perchè (poichè sono 2 cose completamete differenti)!!! :icon_rolleyes:

La prossima settimana con tv sorrisi e canzoni con 0,50 centesimi in piu ci sarà anche una rivista che parla del digitale terrestre. Non so se in tutta italia ma sicuramente in piemonte e in lombardia ;)

Uploaded with ImageShack.us
Infatti anch'io non so perchè mi hanno chiuso il post! Comunque questo non è l'inserto di 8 pagine di informazione pubblicitaria che si trova ogni tanto dentro a sorrisi, ma una rivista NUOVA vera e propria!

nicola84 ha scritto:
@ale89
Strano che su Sorrisi non ci sia scritto nulla, sarà una cosa per le aree di prossimo switch-over...:eusa_think:
Su sorrisi di martedi scorso, io ho trovato dentro un "volantino" che poi è quello che ha postato l'utente ale89...

SimoWeb ha scritto:
Su sorrisi di martedi scorso, io ho trovato dentro un "volantino" che poi è quello che ha postato l'utente ale89...
Bene. Se sei in area di prossimo switch-over, allora vuol dire che questo speciale sarà distribuito solo in quelle aree.
Si tratta cmq con ogni probabilità di un allegato "una tantum", non di una nuova rivista. ;)

Si sarà una rivista che allegheranno a tv sorrisi di questa settimana e basta. E sarà data solo nelle zone del piemonte lombardia e forse emilia romagna

Tv Sorrisi e Canzoni, diretto da Alfonso Signorini, ha realizzato, in occasione del prossimo 'Switch Over' (che interesserà quasi 10 milioni di utenti), Speciale Digitale Terrestre, guida per sapere come affrontare il passaggio dalla tv tradizionale alla nuova tv digitale. Dai consigli per acquistare il decoder o il nuovo televisore adatto alle proprie esigenze, a come collegarlo passo dopo passo, a come attivare la tv a pagamento. E inoltre la presentazione di tutti i nuovi canali e tutte le novità in arrivo.

Da martedì 4 maggio la guida sarà distribuita in edicola con Sorrisi a euro 0,50 in più e in collaborazione con R.T.I nei punti vendita Mediaset Premium, esclusivamente nelle zone in cui, a partire dal 18 maggio, si verificherà lo 'Switch Over', ossia il passaggio definitivo di Rai 2 e Rete 4 al digitale terrestre (Lombardia ad esclusione di Mantova, Piemonte orientale e le province di Piacenza e Parma in Emilia Romagna) per una tiratura complessiva di 350.000 copie.

Copertina

Stamattina ho comprato lo speciale digitale terrestre nelle zone switch over insieme a tv sorrisi. Interessante ma niente di che... cose gia sapute e risapute ma puo essere utile per la gente che non si aggiorna come noi sul forum ;)

Solita cosa di sorrisi... un mucchio di pagine che pubblicizzano mediaset premium e un 1/4 di pagina che parla di dahlia...

ale89 ha scritto:
Stamattina ho comprato lo speciale digitale terrestre nelle zone switch over insieme a tv sorrisi. Interessante ma niente di che... cose gia sapute e risapute ma puo essere utile per la gente che non si aggiorna come noi sul forum ;)

Solita cosa di sorrisi... un mucchio di pagine che pubblicizzano mediaset premium e un 1/4 di pagina che parla di dahlia...
Oggi lo regalano da MediaWorld, valanghe di copie, ho risparmiato 50 centesimi :D
Quello con Gerry Scotti in copertina, però c'è scritto copia omaggio.
;)

E dice che "con ogni probabilità anche Palermo e Fiorentina" saranno di Premium...
Oltre ad indicare anche il Genoa come sicura.

Vedremo.

Indietro
Alto Basso