Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
circa?Miky67 ha scritto:circa 8 prese tv.
areggio ha scritto:Io mi ero espresso nel modo di cui sopra (riguardo alle prese) perchè in realtà piaceva capire cosa c'è a valle dell'antenna, che è importante tanto quanto l'antenna stessa...
A maggior ragione...io ci metto una logaritmica da 10 euro e curo l'impianto "sotto"...flash54 ha scritto:Hai ragione anche tu ma tieni presente che ha i ripetitori a 10-12 km e a vista.
fatantony ha scritto:ho visto anche qualche logaritmica.
Era tanto per dire...flash54 ha scritto:In effetti di log a Settimo ne ho viste proprio poche ma non conosco la zona e mi sono detto che una ragione ci sarà.
Magari sono preconcetti derivanti dall'analogico ma sono proprio poche.
areggio ha scritto:Era tanto per dire...![]()
Infatti mi chiedo perchè le usino così poco a Reggio, dove hai RAI, Mediaset e locali spalmati su diversi colli, che dalla periferia Sud cominciano a non essere più tanto coincidenti...flash54 ha scritto:Credimi, le log mi piacciono e non esito a montarle quando non ci sono controindicazioni.
Non per il costo ma per rivalutare un antenna spesso messa, ingiustamente, da parte.