Sezione Canali Musicali

pavelkidd ha scritto:
salve,con queste cordinate il decoder nn mi ha trovato niente ciao
Devi ottimizzare il puntamento, il segnale non è altissimo (da me 55% con una 100)
Anche la qualità è bassa con bitrate peggio di Youtube :D

Tvr

Stamattina facendo la solita ricerca canali sul mio TeleSystem 3.1f,mi è comparso,su Hotbird 13°Est,
un canale polacco che si chiama TVR (fq.11508 - V - sr. 27500).
Ho visto poi su KINGS.OF.SAT che risulta essere un canale musicale che prima trasmetteva in DVB-S2 ora anche in DVB-S.Apparentemente solo video a rotazione piu news in polacco il tutto in un buon 16:9.
Spero non venga poi criptato!!!
Ciao Ciao:icon_cool:

Il canale "Eska Tv" perche non si vede?

Salve! sapete dirmi perche non si vede da qualche giorno il canale musicale di "Eska Tv"? mannaggia non si vede propio in questi giorni di fine settimana in cui trasmettono eccezionale musica dance a bomba!!!

Purtroppo è un tuo problema, il canale si vede regolarmente.
Assicurati che i parametri siano giusti: frequenza 11508 V (27500 5/6).

Ehi!!! Ho Ritrovato Il Canale Eska Tv!!!

Ehi!!! ti ringrazio moltissimo!!! grazie ai tuoi parametri ho ritrovato questo eccezionale canale ESKA TV!!! ma dimmi hanno cambiato frequenza da poco perche prima si trovava sui 10834? comunque ANCORA UN GRAZIE IMMENSO A TE!!! TANTI SALUTI! A PRESTO!!!

Carmelo-2010 ha scritto:
Ehi!!! ti ringrazio moltissimo!!! grazie ai tuoi parametri ho ritrovato questo eccezionale canale ESKA TV!!! ma dimmi hanno cambiato frequenza da poco perche prima si trovava sui 10834? comunque ANCORA UN GRAZIE IMMENSO A TE!!! TANTI SALUTI! A PRESTO!!!
Eska Tv è da poco visibile su hotbird... ;)

risposta a alex...

Caro ALEX preciso che ESKA TV è stata sempre su hot bird, ma si vede che da qualche giorno hanno cambiato su una nuova frequenza! ma comunque bisogna stare attenti ogni tanto potrebbero cambiare frequenza secondo la mia scarsa conoscenza in campo satellitare! :icon_rolleyes: :happy3: a presto!

Carmelo-2010 ha scritto:
Caro ALEX preciso che ESKA TV è stata sempre su hot bird, ma si vede che da qualche giorno hanno cambiato su una nuova frequenza! ma comunque bisogna stare attenti ogni tanto potrebbero cambiare frequenza secondo la mia scarsa conoscenza in campo satellitare! :icon_rolleyes: :happy3: a presto!
Si ma non visibile a tutti perchè era in dvb-s2 :)
Ora invece è visibile a tutti ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1882799&postcount=296

Ehi!!! Comunque Vi Dico A Tutti Quelli Che Seguono La Musica Dance, Di Seguire In Questa Serata Fino Alle Ore 6:00 Del Mattino I Seguenti Canali: Eska Tv, 4fun Tv, Imusic, Yavido, Ecc... Ed Andate A Tutto Volume Possibilmente In Cuffia Per Non Disturbare I Vicini Vi Raccomando Non Esagerate!!! Si Lo So Che La Musica Dance E Stratosferica!!!!! A Presto!

Night Flight su Servus Tv (ASTRA 19.2° Est)

Carmelo-2010 ha scritto:
Ehi!!! Comunque Vi Dico A Tutti Quelli Che Seguono La Musica Dance, Di Seguire In Questa Serata Fino Alle Ore 6:00 Del Mattino I Seguenti Canali: Eska Tv, 4fun Tv, Imusic, Yavido, Ecc... Ed Andate A Tutto Volume Possibilmente In Cuffia Per Non Disturbare I Vicini Vi Raccomando Non Esagerate!!! Si Lo So Che La Musica Dance E Stratosferica!!!!! A Presto!
A chi piace la musica dance segnalo un programma che si chiama "NIGHTFLIGHT" sul canale austriaco
"RED-BULL Servus TV" (fq. 12661 - H - sr.22000),
che inizia alla 00.05 fino alle 3 pero' uno o 2 giorni alla settimana.
Con performance di vari Deejay in molte discoteche del mondo!!!
Esempio: 15 giorni fa vidi il deejay ATB alla discoteca RAIN di Las Vegas e rimasi a bocca aperta e pensai che a saperlo prima me lo registravo su DVD.
Link del programma: http://www.servustv.com/cs/Satellite/Article/Nightflight-011259320121360
Ciao Ciao:icon_cool:

WTF ( Sky Digital) ident. "50882"
Eurobird 1 (28.2E)
11623.00 H - 27500 2/3

Indietro
Alto Basso