Devi ottimizzare il puntamento, il segnale non è altissimo (da me 55% con una 100)pavelkidd ha scritto:salve,con queste cordinate il decoder nn mi ha trovato niente ciao
Anche la qualità è bassa con bitrate peggio di Youtube
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi ottimizzare il puntamento, il segnale non è altissimo (da me 55% con una 100)pavelkidd ha scritto:salve,con queste cordinate il decoder nn mi ha trovato niente ciao
Eska Tv è da poco visibile su hotbird...Carmelo-2010 ha scritto:Ehi!!! ti ringrazio moltissimo!!! grazie ai tuoi parametri ho ritrovato questo eccezionale canale ESKA TV!!! ma dimmi hanno cambiato frequenza da poco perche prima si trovava sui 10834? comunque ANCORA UN GRAZIE IMMENSO A TE!!! TANTI SALUTI! A PRESTO!!!
Si ma non visibile a tutti perchè era in dvb-s2Carmelo-2010 ha scritto:Caro ALEX preciso che ESKA TV è stata sempre su hot bird, ma si vede che da qualche giorno hanno cambiato su una nuova frequenza! ma comunque bisogna stare attenti ogni tanto potrebbero cambiare frequenza secondo la mia scarsa conoscenza in campo satellitare!![]()
a presto!
Gianni ha scritto:Ojom TV (BetaDigital)
Astra 1H (19.2E)
12460.50 H - 27500 3/4
A chi piace la musica dance segnalo un programma che si chiama "NIGHTFLIGHT" sul canale austriacoCarmelo-2010 ha scritto:Ehi!!! Comunque Vi Dico A Tutti Quelli Che Seguono La Musica Dance, Di Seguire In Questa Serata Fino Alle Ore 6:00 Del Mattino I Seguenti Canali: Eska Tv, 4fun Tv, Imusic, Yavido, Ecc... Ed Andate A Tutto Volume Possibilmente In Cuffia Per Non Disturbare I Vicini Vi Raccomando Non Esagerate!!! Si Lo So Che La Musica Dance E Stratosferica!!!!! A Presto!
Ma a voi si vede, perchè a me risulta nessun segnale video.Gianni ha scritto:Czworka
Hotbird 6 (13.0E)
11642.00 H - 27500 3/4
Si si vedecolin46 ha scritto:Ma a voi si vede, perchè a me risulta nessun segnale video.