In Rilievo Sezione Nuovi Canali

Col mio CT 3100+ SD l'ho agganciato ma si sente l'audio solamente e dopo qualche secondo appare la scritta "no audio/video". Dove sta il problema? Forse ancora è in fase di test? No sarà mica un canale HD?
Un grazie a che saprà rispondermi:)

infatti trasmette in mpeg-4, se non hai un decoder hd non lo visualizzi

i24news english
13 est
fr. 11470 V sr 27500

Il lancio di questo canale israeliano di news è per il 01 Luglio.

9q91zb.jpg

Nella promozione parlano dell'arrivo in inglese, francese e arabo, ma io su HB sono riuscito solo a sintonizzare la versione inglese e quella araba (benché siano solo loop di promozione). I programmi in francese saranno su un canale separato o saranno ospitate sulla versione inglese?

Al momento su Hotbird c'è un solo flusso trasmesso su 2 canali (inglese e arabo, come dici tu).
Credo ci sia qualche cosa ancora da ritoccare, ma la versione francese non c'è ancora da nessuna parte, stando a Kingofsat...

Fox Life Turkey HD
Turksat 3A (42.0°E)
12637 V - 7600 2/3 - DVB-S2 8PSK - Vpid 510 - Apid 600

per gli appassionati di calcio
sui 57EST è tornato il canale QUELLAT sparito per un po' su questa posizione orbitale
trasmette liga alcune volte serie a e Champions League. questo almeno fino al maggio scorso
11184 V 1206
credo sia sintonizzabile solo con decoder HD

saluti!

per gli appassionati di calcio
sui 57EST è tornato il canale QUELLAT sparito per un po' su questa posizione orbitale
trasmette liga alcune volte serie a e Champions League. questo almeno fino al maggio scorso
11184 V 1206
credo sia sintonizzabile solo con decoder HD

saluti!

Ciao questo canale si trova su Hotbird o su eutelsat? Se si dove?

Ciao questo canale si trova su Hotbird o su eutelsat? Se si dove?

L'ha scritto, 57° est, che grazie ad Internet scopro essere la posizione orbitale del satellite NSS12.
Eutelsat è la proprietaria di HotBird, che è quindi anch'esso un satellite Eutelsat.
Gli altri, non HotBird (che si trova sui 13° est), vengono chiamati aggiungendo la posizione orbitale ed una lettera dopo la parola Eutelsat, ad esempio Eutelsat 28A.

ATV HD (ATV)
Astra 1KR (19.2°E)
11243 H - 22000 5/6 - Vpid 2280 - Apid 2281

"mostruoso" update di canali generalisti FTA (per ora) di vari paesi sui 46Est
si va dal NTV russia alla versione turca a REN TV ed altri in tutto 32

segnalo questo perché questi canali in larga parte ricevibili su altri sat erano piuttosto ostici o irricevibili (come per esempio per me REN TV o ROSSYA1 o con ricezione al limite come FOX TURCHIA)

11095 H 27500
11135 H 27500

EDIT: spento il tp a 11095
saluti a tutti

Ultima modifica:
Sono canali di vari paesi, ma tutti rivolti all'Azerbaijan, il quale è nell'orbita linguistica e culturale turca, ma ha subito l'influenza russa durante il periodo in cui fece parte dell'URSS.

Comparsi Fox Sports HD e Fox Sports SD Rispettivamente

Fox Sports HD Europe:
11842.00
Pol:V
DVB-S2 8PSK
29900 3/4

Fox Sports Europe:
12054.00
Pol: H
DVB-S QPSK
29900 5/6

Entrambi di Sky Italia

"mostruoso" update di canali generalisti FTA (per ora) di vari paesi sui 46Est
si va dal NTV russia alla versione turca a REN TV ed altri in tutto 32

segnalo questo perché questi canali in larga parte ricevibili su altri sat erano piuttosto ostici o irricevibili (come per esempio per me REN TV o ROSSYA1 o con ricezione al limite come FOX TURCHIA)

11095 H 27500
11135 H 27500

EDIT: spento il tp a 11095
saluti a tutti
ti prego dimmi la frequenza di rossya 1 :)

Indietro
Alto Basso