In Rilievo Sezione Nuovi Canali

Max scusa, ma sei sicuro che i parametri della frequenza in questione siano gli stessi di prima?

EDIT: Ora invece ho di nuovo assenza di segnale tanto e' vero che se metto su quel canale che era stato trovato lo humax mi da' la scritta: "ricezione segnale assente o troppo debole".

Ciao alfry

Mi scuso, quando l'ho segnalato, quelli erano i parametri, poi non mi sono ricordato di aggiornarli con i nuovi. :icon_redface:

I parametri giusti sono quelli segnalati dall'Utente John 91 che ringrazio. ;)

Confermo anche che il segnale della frequenza e' tutto un ballo. :laughing7:

Ciao ;)
max

Grazie a te per la segnalazione invece! :)

Ma MTV Hits era in chiaro??? :5eek: e in HD magari? :5eek:

Dubbio: ora è in DVB-S2 la frequenza, giusto?

Vi ringrazio a entrambi ma in conclusione quali sarebbero i nuovi paramentri della frequenza? Comunque io quando oggi pomerigio sono riuscito a sintonizzare la frerquenza era ancora con symbol rate a 29900 ma in dvb-s2 e sia in qpsk che 8psk e con fec 2/3 e 7/8!! Con 27500 nulla. La frequenza andava e veniva e il canale trovato era solo uno.

Allora i parametri nuovi sono:

freq. 10853
Pol. H
Symbolrate 27500
fec 3/4
dvb-s2
8psk

Provando a sintonizzarla lo humax per un paio di secondi mi da assenza di segnale e subito dopo appaiono i valori (per la verita' un po' strani) di 100% di livello e 85% qualita'.

Facendo la ricerca compare un solo canale con identificativo AVP Service 1 che in pratica sarebbe il canale fashion tv. Per qualche secondo ogni tanto il segnale va via, la frequenza e' ancora un po instabile, forse ci stanno lavorando!

Il segnale continua a saltellare…
Non c'entra nulla, ma ho letto che a metà febbraio in Francia passa in HD TV8 Mont Blanc!!! :5eek: (quella che poco tempo fa è andata via da HotBird) Si parlava del canale 97 di Canalsat. Il punto è: è possibile? E ancora: sarà in chiaro su Astra come l'SD??? (scusate se l'ho chiesto qui, ma non sapevo dove segnalare questa news, se i mod non sono contrari posto il link).

Comunque di questa frequenza e' cambiato non solo il symbol rate ma anche il fec.

In pratica nell'arco di poco piu' di 24 ore questa frequenza è passata da dvb-s e qpsk a dvb-s2 e 8psk con symbol rate dapprima rimasto a 29000 come prima, poi passato a 27500 e ora di nuovo a 29900 e il fec da 5/6 e' passato a 3/4 e infine a 2/3!!!!!!:5eek::5eek::5eek::eusa_think:

In ogni caso ho valori ora di 100% sia di livello che di qualita' ma il canale e' inguardabile: si vede solo la parte superiore del video che peraltro trema pure, mentre per 3/4 di tv lo schermo e' nero. L'audio invece si sente. Almeno quello.....

Mi permetto timidamente di ricordarvi che questa sezione è dedicata alle segnalazioni di nuovi canali, aprite un nuovo thread se avete necessità! ;)

Mi permetto timidamente di ricordarvi che questa sezione è dedicata alle segnalazioni di nuovi canali, aprite un nuovo thread se avete necessità! ;)

Hai ragionissima :)
Ma penso che comunque ormai il discorso sia concluso, la frequenza è attiva e funziona, hanno solo messo un "nuovo canale"-cartello, che porterà sicuramente all'accensione di tanti altri nuovi canali! ;)

Sperando siano essi free e in HD :D

Ciao ZWOBOT

Mi scuso sinceramente anche io. :icon_redface:
Vedro' di stare piu' attento la prossima volta.

Buon lavoro e buon serata. ;)

Ciao ;)
max

Su hotbird e' comparso un nuovo canale sulla frequenza 12476 (la stessa dei canali LT media e supertennis hd oltre che di altri canali in hd) dal mome SALATA TV. A quanto pare trasmette video musicali indiani e di stampo mediorientali.
A dire il vero l'identificativo del canale e' MAESTRO TV pero' in alto a destra dello schermo compare il nome di SALATA TV.

P.S. non capisco perche' su questa frequenza i canali vngono inseriti a caso. Non sarebbe stato mEglio se avessero unito uno dietro l'altro tutti i canali hd e poi quelli sd invece di metterli mischiati?:eusa_think:

Inoltre sulla frequenza 10853, sempre di hotbird, non e' piu presente il canale AVP Service 1 ma ora ci sono 2 canali SATLINK con identificativo HD di cui uno trasmette un promo e l'altro ha solo delle bande colorate.

Ultima modifica:
Un nuovo canale su hotbird sulla frequenza 10853: FTV HD (fashion tv hd) con ottima qualita'. Trasmette programi di moda e video musicali e comunque non ha la stessa programmazione della versione SD presente sulla stessa frequenza.

HotBird 13est
Fashion TV: 11470.00MHz, pol.V (DVB-S SR:27500 FEC:5/6
Essendo in DVB-S é ricevibile da tutti i decoder non solo quelli HD come per la frequenza 10853

Segnalo che sulla frequenza 11785 di hotbrid (frequenza sky) e' comparso un nuovo canale hd in chiaro. A dire il vero non si tratta proprio di un nuovo canale ma dovrebbe essere fashion tv hd gia' presentre sulla 10853.

Quindi il canale attualmete e' presente su entrambe le frequenze e in chiaro.

Almeno cio' e' quanto indicato da flysat, mentre facendo una scansione l'identificativo del canale e' TEST_TSS3 e comunque ho notato che e' senza audio e non trasmette cio' che viene trasmesso nello stesso momento da fashion tv sd e hd sula frequenza 10853. Inoltre non compare nessun logo guardando il canale.

Anzi e' probabile che stiano trasmettendo, a intervalli, sempre lo stesso video di una sfilata femminile.

i canali afghani FTA ultimamente fioccano
ecco sui 53est
NEGAAH TV
11194 H 2170

Indietro
Alto Basso