- 4 (teorico perché c'è in mezzo una domenica) e ancora nientegoldsun ha scritto:- 5 al giorno in cui la mia carta scadrà.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- 4 (teorico perché c'è in mezzo una domenica) e ancora nientegoldsun ha scritto:- 5 al giorno in cui la mia carta scadrà.
No, orami nella promozione ci siete già entrati...mfgoaeco ha scritto:Supernino, solo una domanda (forse stupida)... se le schede arrivassero dopo il 30.06 e quindi non riusciremmo ad attivarle entro fine giugno, non ci sarebbero poi problemi per rientrare nella promozione ?
Scusami carissimo supernino, ma come fai ad avere questa certezza? che poi certezza non è, perché dici "se non ci sono imprevisti"; gli imprevisti certissimi sono il solito pressapochismo di Mediaset.supernino ha scritto:Ma se non ci sono imprevisti la tessera arriva entro martedì![]()
goldsun ha scritto:Scusami carissimo supernino, ma come fai ad avere questa certezza? che poi certezza non è, perché dici "se non ci sono imprevisti"; gli imprevisti certissimi sono il solito pressapochismo di Mediaset.
Sì, forse a qualcuno arriverà, forse sarò tra i fortunati o forse no, ma questo non cambia di una virgola il concetto.
Lo dico solo per farti sapere che hanno iniziato a mandare le tessere agli utenti nella tua condizione, e dovrebero farcela entro martedì con tutti (fortunati e nongoldsun ha scritto:Scusami carissimo supernino, ma come fai ad avere questa certezza? che poi certezza non è, perché dici "se non ci sono imprevisti"; gli imprevisti certissimi sono il solito pressapochismo di Mediaset.
Sì, forse a qualcuno arriverà, forse sarò tra i fortunati o forse no, ma questo non cambia di una virgola il concetto.
Come ho detto, dovrebbero farcela a consegnare le tesser entro il 30 giugno...ste88napoli ha scritto:Scusate ragazzi
io ho attivato l'offerta Capodanno Premium , solo che vorrei essere certo che il 1° luglio non escano offerte ancor più vantaggiose , cosa molto probabile , qualcuno sa niente ???
P.S. Io vivo in Campania , zona prossima allo switch off
A dimenticavo ! , richiesta offerta fatta il 25 maggio ma ancora devo ricevere la tessera , se non mi arriva entro il 1° Luglio , mi scaleranno cmq il credito dalla mia postpay ??????
ale83_webmaster ha scritto:Ma quindi sono l'unico ex cliente con ricaricabile ad aver già ricevuto la tessera Easy Pay, per di più quella senza scadenza?![]()
![]()
![]()
La spedizione non avviene con posta prioritaria... ma ordinaria...forewall ha scritto:Allora oggi, dopo che il postino per l'ennesima volta non mi ha portato nulla, ho chiamato il call center.
Dopo i consueti dieci minuti di attesa, ecco che la gentile telefonista mi prende tutti idati, tessera, codice fiscale ecc per dirmi che... la tessera è stata spedita!!!!!
Già che ci sono ne approfitto e chiedo quando? Perché magari non si sia persa in giro per l'Italia. Ha detto che la mia è stata spedita il 24 giugno, ovvero mercoledì. In due giorni non è arrivata... speriamo bene!
Ma soprattutto, perché i telefonisti precedenti dicevano altre cose piuttosto vaghe????
Mentre il prelievo dei soldini è prioritariosupernino ha scritto:La spedizione non avviene con posta prioritaria... ma ordinaria...
goldsun ha scritto:Mentre il prelievo dei soldini è prioritario![]()
Scusa supernino, ma la posta prioritaria mi risulta sia stata soppressa da un bel po'
Nel senso che non c'è più differenza tra prioritaria o normale; se devi spedire una lettera e vai a prendere un francobollo ti danno un francobollo da 0,60 centesimi, non ci sono altre tariffe; le spedizioni sono tutte prioritarie o meglio tutte normali, dipende dai punti di vista.supernino ha scritto:
in che senso soppressa?
Ah già...goldsun ha scritto:Nel senso che non c'è più differenza tra prioritaria o normale; se devi spedire una lettera e vai a prendere un francobollo ti danno un francobollo da 0,60 centesimi, non ci sono altre tariffe; le spedizioni sono tutte prioritarie o meglio tutte normali, dipende dai punti di vista.
dipende dai casiale83_webmaster ha scritto:Infatti, la dicitura (e il prezzo) è posta prioritaria, ma i tempi di spedizioni sono quelli di posta ordinaria, se non peggio.
Di regola con posta prioritaria le lettere dovrebbero arrivare il giorno dopo la spedizione, mentre con la vecchia posta ordinaria 3 giorni dopo la spedizione e invece a me (che è andato tutto bene) è arrivata dopo una settimana, figuriamoci agli altri che stanno avendo problemi...
Però bisogna sempre vedere Mediaset quando le invia le tessere, se subito dopo la conclusione del contratto o fa passare dei giorni (e da quanto sto leggendo, mi sa che è vera la seconda ipotesi).