colonnello89
Digital-Forum Senior Master
tutto ok con kodi su android tv...25 fps però è da suicidio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Firestick Amazon in WiFi, browser Silk
Adsl Tim 7mega, effettivi poco meno
ad ora funzionante e tutto ok
nei giorni scorsi lo stesso, ma ogni tanto c'erano problemi
o non partiva streaming, o se lo faceva andava in buffering e blocco in poco tempo
propendevo più per problemi loro avendo gli stessi problemi anche su smartphone negli stessi momenti (la linea era ok e altro faceva), ma non so al 100%
Soltanto sul mio modello Sony xe70 pur vedendosi fluido appare al centro una fastidiosissima scritta Error cannot connect to server or Lost connection
In ogni caso confermi che nel Player di Sportitalia da Chrome su Windows non c'è nessun tasto per effettuare il cast nativo?
Eventualmente modifica anche il tuo, riportando la configurazione del tuo PC e della tua linea internet, di modo che gli utenti possano capire se c'è bisogno, per esempio, di una linea fibra e di un computer con medio alte prestazioni, oppure va bene anche una configurazione ADSL con un computer con prestazioni non eccelse
Grazie della partecipazione coi vostri report, qualcuno che ha visto la partita non in diretta, cioè l'ha recuperata successivamente in on demand sul sito? O che l'ha rivista su uno degli altri canali in streaming? Sempre se sono previste repliche o se l'hanno inserita in on demand.
Dai report vedo che la cosa principale che non va sono i 25 fps e forse una qualità HD non eccelsa (dovuta in buona parte dagli scarsi fps). Non ci sono stati quei problemi che hanno vari con DAZN, come blocchi per buffering, cali di qualità, ecc... Cioè a chi funziona gli funziona anche durante le partite, bisognerebbe che questa partita fosse stata sabato-domenica o alle 21.00 con molta più gente connessa, se i server reggevano.
Prego, figurati.Ringrazio entrambi. Come ho un attimo, proverò quanto suggerito al secondo post. Ercolino, pensi che potrà funzionare?
Ottimo,bene cosìConfermo.
Ok, procedo.
Hai provato a sintonizzare nuovamente SI in modalità manuale? (canale 50)
Ma su Sony è stato fatto qualche intervento visto che adesso va?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
ho fatto pure un ripristino della tv ma esce sempre. confermo quello che ha scritto System su Sport Italia Hd oggi non esce la scritta , suglia altri tre invece si
Comunque da quando uso questo Hbbtv almeno una volta al giorno la Tv si blocca su un canale qualsiasi e non mi fa andare avanti; premendo il tasto on/off per qualche secondo si spegne e riparte ma alcune volte sono stato costretto a staccare la spina;
Boh, li testerò meglio vediamo cosa succedeNo, sul TV non è stato fatto nulla, credo che ci siano stati dei cambiamenti lato SI dovrebbe essere cambiato il player utiilizzato ma ancora ci sono alcuni problemi non risolti
Comunque da quando uso questo Hbbtv almeno una volta al giorno la Tv si blocca su un canale qualsiasi e non mi fa andare avanti; premendo il tasto on/off per qualche secondo si spegne e riparte ma alcune volte sono stato costretto a staccare la spina;
Se hai una sony Android tv e ti si blocca su un canale tv, devi fare un reset completo di fabbrica.
Non c'è bisogno di fare il reset di fabbrica, solo a scriverlo mi prende a male, basta pigiare il tasto on/off sul telecomando o sul TV per 5 secondi ed il TV si riavvia dopo circa 1 minuto ed il TV riprende a funzionare correttamente.