Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
My Sky HD, insomma nn è tanto areato, dal decoder alla parete (parte dietro) ci sn circa 30 cm di spazio, nei laterali invece un lato è quasi attaccato al mobile, l'altro lato è libero.ERCOLINO ha scritto:Che modello hai esattamente?
Ha sufficiente areazione?
grazie stasera provo...che significa menu 4-8?Se7en ha scritto:i decoder dovrebbero avere lo spegnimento automatico dopo 3 ore.
io non lo sapevo e l'ho scoperto qui sul forum grazie ad edinson
sono le nuove normativa cee per il risparmio energetico.
se n'è parlato qui (ho messo in highlight lo spegnimento).
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126137&page=6&highlight=spegnimento
devi disabilitare lo spegnimento automatico nelle impostazioni del decoder.![]()
Se7en ha scritto:i decoder dovrebbero avere lo spegnimento automatico dopo 3 ore.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126137&page=6&highlight=spegnimento
devi disabilitare lo spegnimento automatico nelle impostazioni del decoder.![]()
Se7en ha scritto:i decoder dovrebbero avere lo spegnimento automatico dopo 3 ore.
tols ha scritto:Ma parlate della funzione stand by ? io a quella voce ho impostato di default on. Vuol dire che se programmo una registrazione con il mysky di notte non me la registra ? Grazie
La modalità di spegnimento automatico del decoder è già impostata sul tuo My Sky. Se il tuo My Sky HD, nella fascia oraria tra l’1.30 a.m. e le 5.30 a.m. rimane sintonizzato sullo stesso canale per più di 2 ore senza che nessun tasto del telecomando venga premuto, attiva la modalità di spegnimento automatico ma non prima di averti avvisato con un messaggio a video.tols ha scritto:Ma parlate della funzione stand by ? io a quella voce ho impostato di default on.
Grazie mille per la spiegazioneosucci ha scritto:La modalità di spegnimento automatico del decoder è già impostata sul tuo My Sky. Se il tuo My Sky HD, nella fascia oraria tra l’1.30 a.m. e le 5.30 a.m. rimane sintonizzato sullo stesso canale per più di 2 ore senza che nessun tasto del telecomando venga premuto, attiva la modalità di spegnimento automatico ma non prima di averti avvisato con un messaggio a video.
Se ignori il messaggio, dopo 3 minuti, il tuo decoder passerà automaticamente in modalità stand-by. Dopo 20 secondi, se nessuna registrazione è in corso, anche il disco verrà messo in modalità stand-by.
Con questa funzione potrai ridurre la spesa energetica e, come Sky, pensare all'ambiente.
Da Sky.it - Area Clienti.
consuma esattamente lo stesso perchè (almeno a me risulta così) il disco rimane attivo, ho chiesto se era un problema solo mio ma senza alcuna risposta (penso che chiederò direttamente a sky) cmq posso assicurarvi che con le alte temperature di questi ultimi mesi specialmente al sud, un disco attivo 24 ore su 24 oltre a consumare parecchio (alla faccia del problema dello standby dei televisori e decoder)durerà poco (in realtà non si può escludere che quando posizionato in mobiletti possa generare un incendio!)iceman2 ha scritto:Mi scappa da ridere: quando va in stand-by consuma esattamente come quando è acceso, che razza di risparmio energetico è???
Ciao,
Ice
winbyte ha scritto:consuma esattamente lo stesso perchè (almeno a me risulta così) il disco rimane attivo, ho chiesto se era un problema solo mio ma senza alcuna risposta (penso che chiederò direttamente a sky) cmq posso assicurarvi che con le alte temperature di questi ultimi mesi specialmente al sud, un disco attivo 24 ore su 24 oltre a consumare parecchio (alla faccia del problema dello standby dei televisori e decoder)durerà poco (in realtà non si può escludere che quando posizionato in mobiletti possa generare un incendio!)