vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Sportivo tutta la settimana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
S7efano ha scritto:Per illudermi di fare un po di movimento, mi concedo un centinaio di flessioni sulle braccia ogni 3-4 gg... e lunghe camminate quando ne ho l'occasione... e le scale le faccio sempre a piedi. Evito spesso gli ascensori, non per paura... ma per sport![]()
milanistaavita ha scritto:anche io se per questo approfitto delle tante scale per muovermi un pò![]()
pensa, colleghi di università che appena vedono una scala grande di diverse rampe sbuffano...cavoli, avete 23-24 anni e già vi lamentate??
premesso che non pratico sport, ma in inverno fino a maggio-giugno mi capita di camminare molto, specie quando vado all'università
Ecco, non capirò mai anche quelli che fanno tanto gli sportivi... calcio, palestra e tutte ste "menate" quimilanistaavita ha scritto:pensa, colleghi di università che appena vedono una scala grande di diverse rampe sbuffano...cavoli, avete 23-24 anni e già vi lamentate??
mega-quotoneS7efano ha scritto:Ecco, non capirò mai anche quelli che fanno tanto gli sportivi... calcio, palestra e tutte ste "menate" quima poi mai le scale a piedi oppure prendono macchina per fare 300m
![]()
che hai capito??nickdjandrea3 ha scritto:E chi sei, un contorsionista?![]()
magari dicono io fatico gia abbastanzaS7efano ha scritto:Ecco, non capirò mai anche quelli che fanno tanto gli sportivi... calcio, palestra e tutte ste "menate" quima poi mai le scale a piedi oppure prendono macchina per fare 300m
![]()
Scrivete anche che sport praticate e quante volte la settimana![]()