Siete Sportivi o Sedentari?

Siete Sportivi o Sedentari?

• Sportivo -1 volta la settimana

Voti: 17 17,9%
  • Sportivo -2 volte la settimana

Voti: 13 13,7%
  • Sportivo -3 volte la settimana

Voti: 13 13,7%
  • Sportivo -4 volte la settimana

Voti: 5 5,3%
  • Sportivo -Più di 4 volte la settimana

Voti: 11 11,6%
  • Sedentario (Non faccio niente ,sono pigro e questo non è un bene per la salute)

Voti: 36 37,9%

• Votanti
    95
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
essendo ancora moooolto giovane dovrei definirmi sedentario, visto che solo in inverno faccio 2 volte a settimana per 40 minuti nuoto (ma a volte anche una sola volta a settimana).
non ho ancora votato quindi chi mi offre più ragioni per votare sportivo o sedentario avrà il mio voto :D

Fare sport ,fa bene per prima cosa alla salute (sia fisicamente ,che psicologicamente) ,poi serve a socializzare con gli altri :) e ti diverti

Almeno 3 volte la settimana

Ehehe :D

Per scendere di peso,oltre ad un'attività sportiva,Serve soprattutto un'alimentazione come si deve.

Anche io sono super golosooooooooooooo :)

ERCOLINO ha scritto:
Fare sport ,fa bene per prima cosa alla salute (sia fisicamente ,che psicologicamente) ,poi serve a socializzare con gli altri :) e ti diverti

Almeno 3 volte la settimana
non bisogna fare sport,bisogna fare TANTO TANTO CALCIO :D

Oggi pomeriggio sicuramente le strade saranno più libere e credo che possa scorrazzare meglio con la mountain bike..mentre nei gg precedenti mi sono dato allo sport "fare le bottiglie", che da noi vuol dire fare le bottiglie di sughi di pomodoro che da noi in campagna si fanno tutte le estati.

Ero uno sportivo con la "S" maiuscola, nel senso che ho giocato a calcio per 15 anni OGNI giorno tra allenamenti, partite e partitelle di calcio a 5 nei giorni extra (oltre alle gare d'atletica...ero un 100 metrista :D).
D'estate non mi fermavo, se ero al mare giocavo sulla sabbia, se ero a casa partitella calcio a 5. Mi bastava un pallone e i miei amici ed ero contento. Ero così allenato che la cosiddetta "preparazione" era ordinaria amministrazione. Ero così in forma che qualche volta facevo la partita del sabato coi "miei" (quelli della mia età) e alla domenica con quelli più grandi.

Poi purtroppo i miei "soci" hanno smesso di giocare, uno ad uno...e io non mi divertivo più, non trovavo più stimoli. Senza gruppo gli sport di squadra perdono di significato. Una squadra che non è affiatata non vince, non importa se gli 11 sono tutti repliche di c.ronaldo :D

Gli sport individuali non mi piacciono ergo sono fermo da anni in attesa di un'illuminazione! Ovviamente mi faccio schifo da solo dato che mi viene il fiatone dopo 5 min :lol:

ati ha scritto:
Gli sport individuali non mi piacciono ergo sono fermo da anni in attesa di un'illuminazione! Ovviamente mi faccio schifo da solo dato che mi viene il fiatone dopo 5 min :lol:

ciclismo

Oggi riprendo la mountain bike... siccome ier c'è stata pausa, e forse ci sarà anche domani, dovrò dare una bella "sferzata"...

milanistaavita ha scritto:
bisogna vederlo tanto in TV,praticarlo parecchio e averne una bella quantità nell'organismo(sto parlando di quello del latte :D )
praticamente bisogna vivere di calcio :lol:

beh,,, ragazzi la mia risposta non c'e' .... per cui ho votato sedentario,,,

fino all'eta di 22 anni praticavo sport, tra cu iil mio preferito andare in bici, ora qualche volta ogni tanto la riprendo fuori e ci vado; sopratutto quando ho un di tempo libero e ferie, come in questo periodo,,

ma comunque in tengo in forma, :D anche con il lavoro che faccio, non mi manca di essere in forma,;) e mi capita spesso e volentieri di fare:

:D salto in alto, corsa ad ostacoli, alzo del peso, sgommate off-road col muletto, surf con transpallettes ..:D

e tengo la mente sempre aperta e vigile ad ogni nuova esperienza !!! :eusa_whistle:

ati ha scritto:
Ero uno sportivo con la "S" maiuscola, nel senso che ho giocato a calcio per 15 anni OGNI giorno tra allenamenti, partite e partitelle di calcio a 5 nei giorni extra (oltre alle gare d'atletica...ero un 100 metrista :D).
D'estate non mi fermavo, se ero al mare giocavo sulla sabbia, se ero a casa partitella calcio a 5. Mi bastava un pallone e i miei amici ed ero contento. Ero così allenato che la cosiddetta "preparazione" era ordinaria amministrazione. Ero così in forma che qualche volta facevo la partita del sabato coi "miei" (quelli della mia età) e alla domenica con quelli più grandi.

Poi purtroppo i miei "soci" hanno smesso di giocare, uno ad uno...e io non mi divertivo più, non trovavo più stimoli. Senza gruppo gli sport di squadra perdono di significato. Una squadra che non è affiatata non vince, non importa se gli 11 sono tutti repliche di c.ronaldo :D

organizzeremo una partita in forum :D

Per ora ogni tanto partite di calcietto quindi ho votato 1 volta a settimana, si anche io credo che il calcio faccia bene ragazzi, insieme ad altri sport come nuoto dove si muove tutto il fisico contemporaneamente. :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Fino a 3 anni fa andavo moltissimo in Mountain bike (Specialized) ,anche 120 Km in un giorno ,staccate al limite in discesa :badgrin: Si pedala tutto quello che si riesce ad andare ,velocità max raggiunta 98 Km/h dal Moncenisio ,con staccatona poco prima del tornante :D

WOW! e ci credo che fai una visita accurata.!!

Per il mio sport ho il solo l' obbligo di un elettrocardiogramma a riposo ogni due anni, altrimenti, niente gare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso