Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, troppo faticosomilanistaavita ha scritto:anche a votare gli secca![]()
![]()
non bisogna fare sport,bisogna fare TANTO TANTO CALCIOERCOLINO ha scritto:Fare sport ,fa bene per prima cosa alla salute (sia fisicamente ,che psicologicamente) ,poi serve a socializzare con gli altrie ti diverti
Almeno 3 volte la settimana
solocalcioDTT the best ha scritto:non bisogna fare sport,bisogna fare TANTO TANTO CALCIO![]()
ati ha scritto:Gli sport individuali non mi piacciono ergo sono fermo da anni in attesa di un'illuminazione! Ovviamente mi faccio schifo da solo dato che mi viene il fiatone dopo 5 min![]()
bisogna vederlo tanto in TV,praticarlo parecchio e averne una bella quantità nell'organismo(sto parlando di quello del lattemilanistaavita ha scritto:solocalcio![]()
organizzeremo una partita in forumati ha scritto:Ero uno sportivo con la "S" maiuscola, nel senso che ho giocato a calcio per 15 anni OGNI giorno tra allenamenti, partite e partitelle di calcio a 5 nei giorni extra (oltre alle gare d'atletica...ero un 100 metrista).
D'estate non mi fermavo, se ero al mare giocavo sulla sabbia, se ero a casa partitella calcio a 5. Mi bastava un pallone e i miei amici ed ero contento. Ero così allenato che la cosiddetta "preparazione" era ordinaria amministrazione. Ero così in forma che qualche volta facevo la partita del sabato coi "miei" (quelli della mia età) e alla domenica con quelli più grandi.
Poi purtroppo i miei "soci" hanno smesso di giocare, uno ad uno...e io non mi divertivo più, non trovavo più stimoli. Senza gruppo gli sport di squadra perdono di significato. Una squadra che non è affiatata non vince, non importa se gli 11 sono tutti repliche di c.ronaldo
Gli sport individuali non mi piacciono ergo sono fermo da anni in attesa di un'illuminazione! Ovviamente mi faccio schifo da solo dato che mi viene il fiatone dopo 5 min![]()
ERCOLINO ha scritto:Fino a 3 anni fa andavo moltissimo in Mountain bike (Specialized) ,anche 120 Km in un giorno ,staccate al limite in discesaSi pedala tutto quello che si riesce ad andare ,velocità max raggiunta 98 Km/h dal Moncenisio ,con staccatona poco prima del tornante
![]()