Silicon Valley 2 - Dal 15/06/2015 su Sky Atlantic HD

La parte della testimonianza e della confessione finale, inventata per proteggere Richard, è da morir dal ridere..Geniale!
Erlich sempre numero 1! :D

Fantastica puntata! Peccato ne manchi una. La confessione di Erlich mi sono piegato

Non é che da Gavin Belson le cose vadano meglio eh :D :D
Da ridere Erlich al ragazzo cinese "qui siamo a Palo Alto, non abbiamo le libertà che avete voi in Cina" :D :D
Fantastica la serietá con cui lo dice :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

non può essere che il prossimo episodio è l'ultimo....come farò senza loro......
ma vi rendete conto di cosa è stato l'arbritato???? ma una cosa fantastica!!!!! ma come le pensano ???

Questa serie era partita sottotraccia...carina nulla di più...ma dalla seconda stagione è diventata micidiale...fa'troppo ridere...

Qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che sia il miglior comedy in circolazione in assoluto?

ma come fa ogni puntata ad essere migliore della precedente? fantastica serie!

Peccato che la prossima sia l'ultima......certo che a sti ragazzi va sempre tutto male! Ma forse è anche questo il bello della serie. Se gli andasse bene qualcosa chissà come reagirebbero :)

Pronti per il gran finale di stagione? :icon_bounce: :D
Curioso di sapere come andrà a finire la vicenda dell'arbitrato :)

stasera inizia più tardi, alle 23.40 ;)

che peccato, è già finita :(

Quanto mi mancherà......mi consola solo il fatto che settimana prox. Ricomincia Veep( la mia seconda comedy preferita)

Indietro
Alto Basso