Silicon Valley 3 - Dal 29/06/2016 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Genere: commedia - Trama: Dopo aver creato un marchio ed aver trovato investitori, Richard apre finalmente la sua compagnia... finendo col diventarne dipendente perché spodestato dal suo nuovo capo ed azionista maggioritario, Laurie, in quanto incapace di gestire qualcosa divenuto più grande di lui. Riuscirà la crew di Pied Piper a raggiungere l'agognato successo?

Discussione della seconda stagione: (link)

La terza stagione comprende 10 episodi. Rinnovata per una quarta stagione

Dal 29 giugno, ogni mercoledì alle 22.10 su

ROBbFIi.png

silicon3.jpg

Ultima modifica:
Tra l'altro, sbaglio o questa stagione (a differenza delle precedenti) viene mandata in onda un'ora prima? :eusa_think:

Già vista in lingua originale. Attendo il SF di domenica :D Comunque da rivedere :)

Mi par di capire che su sky ci sarà il doppio episodio (correggetemi se sbaglio). Così finirebbe in un solo mese e non in due come con la HBO

da neo abbonato nowtv devo ricordarmi di vederla sui canali lineari troppo un must per un informatico come me :D

da neo abbonato nowtv devo ricordarmi di vederla sui canali lineari troppo un must per un informatico come me :D

Pure in on-demand la puoi seguire...il problema e che è già alla terza stagione...e non so se inseriranno le 2stagioni precedenti(parlo per te,io lo viste)

Ultima modifica:
Pure in on-demand la puoi seguire...il problema è che è già alla terza stagione...e non se se inseriranno le 2stagioni precedenti(parlo per te,io lo viste)

le prime due le ho viste!
come faccio a sapere che serie trovo on demand? si trovano tutte?
vabbè cmq inizia alla 22 due puntate sono corte se non erro

le prime due le ho viste!
come faccio a sapere che serie trovo on demand? si trovano tutte?
vabbè cmq inizia alla 22 due puntate sono corte se non erro

Ah ok...qui pero' siamo ot...però vai su serie Tv... Poi su serie in onda e trovi le puntate trasmesse sui lineari(ti consiglio di vederle quasi subito perché di settimana in settimana certe puntate le tolgono)...dai fine ot.e gustiamoci questo gioiellino😊

Ah ok...qui pero' siamo ot...però vai su serie Tv... Poi su serie in onda e trovi le puntate trasmesse sui lineari(ti consiglio di vederle quasi subito perché di settimana in settimana certe puntate le tolgono)...dai fine ot.e gustiamoci questo gioiellino

grazie! mi sa che li vedo live però troppa scimmia :D

Indietro
Alto Basso