• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Simona Goes to Hollywood...??!

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Oggi è la serata degli Oscar e per una settimana ho guardato questa specie di rubrica che è stata mandata in onda tutte le sere su SkyUno e che parlava di tutto tranne che degli Oscar.....
Adesso mi chiedo una cosa sola:
ma a Simona Ventura chi la raccomanda????!::mad: :mad: :mad:

Cioè questa brutta e antipatica, incompetente e con un livello di inglese praticamente ai limiti della sufficienza, pagata da Sky (quindi da noi) per andare a farsi la vacanza a Hollywood?? Ma ci rendiamo conto!!!:eusa_wall: :mad:

Per chi ha guardato le varie puntate avrà visto che questa si è beccata una megavacanza di lusso per quasi 2 settimane tutto pagato, trattamenti di bellezza, visite varie qua e la a Hollywood (addirittura il pulmino scoperto che fa il toue tra le ville degli attori che abitano li...), ha scroccato pranzi nei vari locali e ristoranti, addirittura le hanno regalato dei vestiti e mi pare dei gioielli.....:happy3: Stasera primo collegamento (dove lei tiene a sottolineare che tutti i vari paparazzi l'hanno fotografata, che ha un bellissimo vestito ecc...) con lo studio e Francesco Castelnuovo le fa: " vai Simona mi raccomando pensa solo a divertirti, DIVERTITI!!!" :eusa_think: :eusa_think: :5eek: :5eek:

Io non ho parole, questa grande professionista sulla Rai nn stava bene è dovuta venire qua a Sky....Che so, se proprio dovevano buttare dei soldi e fare questo programma assolutamente inutile almeno potevano mandarci una Gioia Marzocchi, una ragazza giovane e simpatica...Mah:doubt:
 
carme7o ha scritto:
Cioè questa brutta e antipatica, incompetente e con un livello di inglese praticamente ai limiti della sufficienza, pagata da Sky (quindi da noi) per andare a farsi la vacanza a Hollywood?? Ma ci rendiamo conto!!!:eusa_wall: :mad:

Un tempo era davvero molto carina, adesso tra il superlavoro che la ha sicuramente sciupata, e (credo) chirurgia estetica si è davero imbruttita.

E non aggiungo l'antipatia: all'inizio era simpaticissima, poi è diventata tronfia, arrogante, insopportabile.

Mi ricordo che qualcuno diversi anni fa le suggerì di inflazionarsi di meno, televisivamente parlando, per non diventare insopportabile: lei non seguì il consiglio ed eccone i risultati. Quando la vedo cambio sempre canale.
 
carme7o ha scritto:
Oggi è la serata degli Oscar e per una settimana ho guardato questa specie di rubrica che è stata mandata in onda tutte le sere su SkyUno e che parlava di tutto tranne che degli Oscar.....
Adesso mi chiedo una cosa sola:
ma a Simona Ventura chi la raccomanda????!::mad: :mad: :mad:

Cioè questa brutta e antipatica, incompetente e con un livello di inglese praticamente ai limiti della sufficienza, pagata da Sky (quindi da noi) per andare a farsi la vacanza a Hollywood?? Ma ci rendiamo conto!!!:eusa_wall: :mad:

Per chi ha guardato le varie puntate avrà visto che questa si è beccata una megavacanza di lusso per quasi 2 settimane tutto pagato, trattamenti di bellezza, visite varie qua e la a Hollywood (addirittura il pulmino scoperto che fa il toue tra le ville degli attori che abitano li...), ha scroccato pranzi nei vari locali e ristoranti, addirittura le hanno regalato dei vestiti e mi pare dei gioielli.....:happy3: Stasera primo collegamento (dove lei tiene a sottolineare che tutti i vari paparazzi l'hanno fotografata, che ha un bellissimo vestito ecc...) con lo studio e Francesco Castelnuovo le fa: " vai Simona mi raccomando pensa solo a divertirti, DIVERTITI!!!" :eusa_think: :eusa_think: :5eek: :5eek:

Io non ho parole, questa grande professionista sulla Rai nn stava bene è dovuta venire qua a Sky....Che so, se proprio dovevano buttare dei soldi e fare questo programma assolutamente inutile almeno potevano mandarci una Gioia Marzocchi, una ragazza giovane e simpatica...Mah:doubt:

Quoto, probabilmente Sky non sapeva dove piazzarla e l'ha mandata a fare l'inviata agli Oscar... (e chissà quante figure ci rimedieremo grazie a lei... come se la nostra immagine di italiani non fosse già abbastanza rovinata al momento). Io ci avrei mandato la bravissima Martina Riva, invece che lasciarla in studio (tralaltro sbaglio o gli altri anni c'era lei a Hollywood?)
 
"Parla" un inglese imbarazzante. L'ho guardata 2 min poi ho cambiato perchè mi vergognavo :sad:
 
Meglio stendere un velo pietoso

Un paese dove: Emanuele Filiberto si mette alla prova con i lavori di tutti i giorni, scelti per lui dal pubblico di Cielo.

"AAA Principe volenteroso, versatile e di bella presenza, disposto a rimboccarsi le maniche, cerca un lavoro per provare la vita vera.
Vuoi offrigli un'opportunità?"

Ed un altro dove: Britain's defense ministry says Prince Harry has qualified as an Apache attack helicopter pilot, graduating as the best co-pilot gunner in his class after 18 months of training.

In TV in itaglia lavorano tutti raccomandati che non sanno fare un ****o, e non hanno un minimo di dignità
 
Ultima modifica:
diciamo che per giustificare la sua venuta a sky gli hanno offerto xfactor e gli oscar si sapeva da subito, nn la potevano pagare così tanto solo per xfactor. e cmq in questo modo non bisognerebbe + guardare la tv. ovvio che non sa bene l'inglese e risulta antipatica da anni(a me nn particolarmente)

per dire i soldi chiambretti li guadagna con i nostri prodotti magari di prima necessità, la ventura con l'abbonamento sky, celentano con abbonamento rai + i soldi dalla pubblicità...

ps per puntualizzare il pullman scoperchiato che va in gir per le ville lo può prendere chiunque e costa una scemata. la spa e tutto il resto...era a hollywood è difficile trovare una catapecchia e poi allora anche gli oscar sono eccessivi, serve tutto quel tappeto rosso pagato coi soldi del cinema...

è naturale che si paga tutto noi non me la rifarei con la ventura, anche se sono convinto dall'inizio che la trasmissione sarebbe stata trashissima(ma alla fine ci fa strano vedere un italiana che fa la f**a, mentre magari piace vedere la hilton o le kardashian e col nostro canone paghiamo pure loro)
 
Burchio io credo che tu nn abbia visto il programma se fai questi commenti:doubt: .

Mi spieghi a cosa serviva mandare la Ventura li per parlare con un paio di italiani che hanno il ristorante ( se nn farli pubblicità e offrire il pranzo alla Ventura...), per intervistare (neanche 5 minuti) Fausto Brizzi sulla commedia italiana, che a parte che è italiano e ci hanno fatto uno speciale in coppia con De Luigi neanche 1 mese prima....per vedere lei che si fa fare le sopracciglia e la maschera di bellezza?????:eusa_wall: :eusa_wall:

Castelnuovo che Le dice solo di pensare a divertirsi nemmeno fosse una bambina in gita scolastica...
Ma stiamo scherzando, nn lo potrei capire nemmeno se fosse sulla tv in chiaro, pagare per mandare Simona Sventura a farsi una supermega vacanza lusso assolutamente no!!!!!:eusa_naughty:


Per chi ha visto il programma so che mi sto riferendo a come era concepito, publicizzato come fosse un super evento, sempre sull'OnDemand....ma più che offrire qualcosa ai telespettaotri sembrava descrivere la vacanza e il divertimento della Ventura li a Hollywood, il suo sogno come ha più volte sottolineato....MA STI GRAN CA..I!!!!

PS: che poi questa arriva fresca fresca a Sky e dopo un mese la mandano la, quando penso a gente come la Riva che sarà anche brutta ma sono anni che si occupa solo ed esclusivamente di cinema e di Oscar, è molto preparata e credo che sia anche un suo sogno andare li a Hollywood, ma deve nn avere la raccomandazione di SuperSimo....
 
Non posso che essere d'accordo con voi, ne ho visti alcuni spezzoni ma non mi ha arricchito la visione dell'evento, è stata una baggianata stile Jersey Shore sulla West Coast.
Mi sono vergognato per lei, veramente. Non era il suo posto, non era nelle condizioni di farlo e non era la persona in Sky più adatta a farlo.
Ma non è colpa sua, è colpa di chi l'ha mandata lì. Quindi addosso tutte le colpe alla direzione di Sky Cinema o chi per essa.
La Ventura spara solo le sue cartucce, la colpa è di chi glielo carica il fucile
 
Programmi scadenti con personaggi ridicoli e
super pagati...Sky sta diventando sempre di
più una tv commerciale....:mad:
Che pena quella donna...:doubt:
 
Anakin83 ha scritto:
Non posso che essere d'accordo con voi, ne ho visti alcuni spezzoni ma non mi ha arricchito la visione dell'evento, è stata una baggianata stile Jersey Shore sulla West Coast.
Mi sono vergognato per lei, veramente. Non era il suo posto, non era nelle condizioni di farlo e non era la persona in Sky più adatta a farlo.
Ma non è colpa sua, è colpa di chi l'ha mandata lì. Quindi addosso tutte le colpe alla direzione di Sky Cinema o chi per essa.
La Ventura spara solo le sue cartucce, la colpa è di chi glielo carica il fucile

Hai dimenticato di aggiugiere "ultime" a cartucce... :icon_rolleyes:
 
carme7o ha scritto:
penso a gente come la Riva che sarà anche brutta ma sono anni che si occupa solo ed esclusivamente di cinema e di Oscar

Brutta?? :icon_rolleyes: Ma neanche tanto...! :) Per me è carina... Se poi la paragoniamo alla Ventura.... :icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:
Programmi scadenti con personaggi ridicoli e
super pagati...Sky sta diventando sempre di
più una tv commerciale....:mad:
Che pena quella donna...:doubt:

X-Factor è stata però proprio una bella edizione... l'ho seguito pure io che non ho mai guardato in talent in vita mia... Però la Ventura in questo grande lavoro non è stata protagonista, e il suo contributo è stato minimo, i protagonisti per fortuna sono stati i cantanti e la musica, e poi i giudici che però vedevano anche le grandi presenze di Morgan, Elio e Arisa... e la Ventura si è preso lo spazio che rimaneva, ne più ne meno degli altri (forse meno.. :))
 
Ultima modifica:
era meglio se compravano i diritti della Nascar così ci pappavamo Danica Patrick.
 
che mandare la tipa in un superalbergo in america con troupe al seguito son soldi spesi male !
 
Almeno non ho letto che è stata mandata coi soldi degli abbonati a farsi la vacanza ad Hollywood (sti discorsi funzionano solo con la rai)...

Meno male che questo "evento" me lo son perso:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso