Simona Goes to Hollywood...??!

BlackPearl ha scritto:
Vero, anch'io penso che alla fine questo programma non sia stata tutta questa gran spesa... piuttosto l'ho trovato un po' "inutile" per principio :)

Una spesa magari era il collegamento satellitare in diretta ieri da Los Angeles... A proposito era in HD? Ieri l'avevo chiesto ma nessuno mi ha risposto :)
Nono, non era assolutamente in hd! ;)

D'accordo che nn era una grande spesa, d'accordo anche che rispetto a altri eventi era anche "economico" ma perchè dovevano mandare la Ventura in vacanza, a cosa serviva farci vedere i suoi trattamenti, e i suoi pasti nei risoranti????
E' stato publicizzato come un'evento.:5eek:

lucio56 ha scritto:
non confondiamo la pipì con l'acqua santa...Roversi-Blady erano reportage bellissimi e pieni di ironia nonchè(grazie sopratutto a Roversi)di un certo livello anche culturale....la Ventura ne ho visto un pezzo...beh dire imbarazzante è poco
concordo al 100%
quanto mi manca la coppia roversi-blady!! :crybaby2:
perchè non propongono un programma per natgeo adventure?

carme7o ha scritto:
D'accordo che nn era una grande spesa, d'accordo anche che rispetto a altri eventi era anche "economico" ma perchè dovevano mandare la Ventura in vacanza, a cosa serviva farci vedere i suoi trattamenti, e i suoi pasti nei risoranti????
E' stato publicizzato come un'evento.:5eek:

xkè dovrebbe interessarmi che ne so sos tata, il documentario sulla cacca, le kardashan i vari chirurghi plastici dei vip e non e quelli che rinnovano la casa?

ve la prendete troppo contro la ventura che ha fatto un programma tipo quelli che ho detto stava sempre lavorando provate voi a fare i trattamenti in santa pace e con un copione telecamere registi autori...ovvio non era in miniera(ci pensa emanuele filiberto) ma come siete incaxati:lol:

Burchio ha scritto:
provate voi a fare i trattamenti in santa pace e con un copione telecamere registi autori...

:D :lol: :lol: Eh si poveretta, con tutte quelle "distrazioni" è riuscita cmq a finire tutti i suoi trattamenti e a scroccare pranzi, abiti e gioielli...che professionista....:lol: :lol: :D

Mi pare che per la Ventura finire a Sky vuol dire finire fuori dal giro che conta, vuol dire che la pagano bene. Poi, che non sappiano che farsene, oltre a X-factor, mi pare palese.

Comunque, di sicuro non sono abbonato a Sky per vedere la Ventura o Xfactor, per me che ci siano o no, non cambia nulla, basta che non diano fastidio.

tobanis ha scritto:
Mi pare che per la Ventura finire a Sky vuol dire finire fuori dal giro che conta, vuol dire che la pagano bene. Poi, che non sappiano che farsene, oltre a X-factor, mi pare palese.

Comunque, di sicuro non sono abbonato a Sky per vedere la Ventura o Xfactor, per me che ci siano o no, non cambia nulla, basta che non diano fastidio.

insomma finchè non fanno skysimona ventura channel...:badgrin:

Ma alla serata degli Oscar era in diretta dal tappeto rosso?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso