Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che senso sta diventando? Lo è sempre stata, fin dalla sua nascita.cheguevara63 ha scritto:Programmi scadenti con personaggi ridicoli e
super pagati...Sky sta diventando sempre di
più una tv commerciale....![]()
Che pena quella donna...![]()
è stata assunta per xfactor. Il resto è un surpluslittlefrancy ha scritto:Beh certo che se ha lasciato la Rai per questi programmi...
dangerfamily ha scritto:in che senso sta diventando? Lo è sempre stata, fin dalla sua nascita.
dangerfamily ha scritto:Era una onlus prima? Commerciale non significa solo quello che intendi...
Ma intendi il canale o il personaggio???dangerfamily ha scritto:in che senso sta diventando? Lo è sempre stata, fin dalla sua nascita.
Burchio ha scritto:diciamo che per giustificare la sua venuta a sky gli hanno offerto xfactor e gli oscar si sapeva da subito, nn la potevano pagare così tanto solo per xfactor. e cmq in questo modo non bisognerebbe + guardare la tv. ovvio che non sa bene l'inglese e risulta antipatica da anni(a me nn particolarmente)
per dire i soldi chiambretti li guadagna con i nostri prodotti magari di prima necessità, la ventura con l'abbonamento sky, celentano con abbonamento rai + i soldi dalla pubblicità...
ps per puntualizzare il pullman scoperchiato che va in gir per le ville lo può prendere chiunque e costa una scemata. la spa e tutto il resto...era a hollywood è difficile trovare una catapecchia e poi allora anche gli oscar sono eccessivi, serve tutto quel tappeto rosso pagato coi soldi del cinema...
è naturale che si paga tutto noi non me la rifarei con la ventura, anche se sono convinto dall'inizio che la trasmissione sarebbe stata trashissima(ma alla fine ci fa strano vedere un italiana che fa la f**a, mentre magari piace vedere la hilton o le kardashian e col nostro canone paghiamo pure loro)
non confondiamo la pipì con l'acqua santa...Roversi-Blady erano reportage bellissimi e pieni di ironia nonchè(grazie sopratutto a Roversi)di un certo livello anche culturale....la Ventura ne ho visto un pezzo...beh dire imbarazzante è pocogiovanni71 ha scritto:...Io invece a guardare gente così impreparata in giro per il mondo mi diverto, come mi divertivo a guardare la coppia Roversi-Blady ...!
quale differenza?quella dei cafoncelli arricchiti di L.A.?ah beh...siamo messi bene...guarda che fai un pelo di confusione secondo me...i radical -chic (e fatti pure male)sono loro....della povera crista in mezzo a qualcosa avente 8-9 classi di differenza
ah ok ora ho capito....c'è da dire che non credo abbia dovuto impegnarsi troppogiovanni71 ha scritto:....... Diciamo che io a vedere la Simona a fare la cafona ad Hollywood mi sono divertito!![]()
Commerciale in quel senso...ci siamo capiti...dangerfamily ha scritto:in che senso sta diventando? Lo è sempre stata, fin dalla sua nascita.
Solo News Corporation è S.p.A. Sky Italia è S.r.l.Ange 86 ha scritto:Una società per azioni è per definizione una società commerciale![]()
Burchio ha scritto:ho visto un estratto...un normalissimo programma alle E! però in onda su skyUNO niente di abominevole. una produzioncina di skyuno pagata con moltissime marchette...considerate che è cmq una azienda di murdok italiana...in america sbavano per l'italia e dubito che ci vogliano miliardi per visitare una boutique in orario di chiusura e i soldi spesi dalla ventura in SPA ecc è un granello rispetto ai diritti per certi eventi sportivi.