Simona Goes to Hollywood...??!

per evento intendevo il programma "Simona goes to hollywood"...

appunto per questo la parola evento l'ho messa tra virgolette
 
Potete controllare se ora la diretta da Hollywood su Skyuno è in hd? Ora io non riesco...
 
cheguevara63 ha scritto:
Programmi scadenti con personaggi ridicoli e
super pagati...Sky sta diventando sempre di
più una tv commerciale....:mad:
Che pena quella donna...:doubt:
in che senso sta diventando? Lo è sempre stata, fin dalla sua nascita.
littlefrancy ha scritto:
Beh certo che se ha lasciato la Rai per questi programmi...
è stata assunta per xfactor. Il resto è un surplus :)
 
prima c'era skyvivo, non dimentichiamocelo :D
l'unica differenza è il budget dedicato all'intrattenimento...
 
dangerfamily ha scritto:
in che senso sta diventando? Lo è sempre stata, fin dalla sua nascita.
Ma intendi il canale o il personaggio???

Se intendi il personaggio anni fa quando stava a mediaset era veramente un mito, ai tempi di mai dire gol...

riguardo al canale mi riappiccico alle parole di pietro: prima cera skyvivo :D Molto meglio skyuno :D
 
Burchio ha scritto:
diciamo che per giustificare la sua venuta a sky gli hanno offerto xfactor e gli oscar si sapeva da subito, nn la potevano pagare così tanto solo per xfactor. e cmq in questo modo non bisognerebbe + guardare la tv. ovvio che non sa bene l'inglese e risulta antipatica da anni(a me nn particolarmente)

per dire i soldi chiambretti li guadagna con i nostri prodotti magari di prima necessità, la ventura con l'abbonamento sky, celentano con abbonamento rai + i soldi dalla pubblicità...

ps per puntualizzare il pullman scoperchiato che va in gir per le ville lo può prendere chiunque e costa una scemata. la spa e tutto il resto...era a hollywood è difficile trovare una catapecchia e poi allora anche gli oscar sono eccessivi, serve tutto quel tappeto rosso pagato coi soldi del cinema...

è naturale che si paga tutto noi non me la rifarei con la ventura, anche se sono convinto dall'inizio che la trasmissione sarebbe stata trashissima(ma alla fine ci fa strano vedere un italiana che fa la f**a, mentre magari piace vedere la hilton o le kardashian e col nostro canone paghiamo pure loro)

ottimo, la penso esattemente come te! per meglio lei di quelle starlette americane .. Per quanto riguarda il budget speso mi scandalizza piu' quanto la rai ha speso per sanremo con i soldi pubblici... una pay tv ha piu' liberta' in questo senso.
Poi si possono discutere le scelte , ad esempio tagliare i fondi per wimbledon e il tennis e destinarli agli Oscar,, va beh
 
Tutti invidiosi! ...Io invece a guardare gente così impreparata in giro per il mondo mi diverto, come mi divertivo a guardare la coppia Roversi-Blady impacciati in giro per il mondo. Insomma è stata mostrata la dimensione della povera crista in mezzo a qualcosa avente 8-9 classi di differenza e voi tutti radical-chic in cominciate a fare osservazioni. Non so che cavolo di vita voi abbiate, ma se andassi in giro all'estero altro che Simona Ventura sarei, guardare le cose sotto diversi approcci è vitale!
 
giovanni71 ha scritto:
...Io invece a guardare gente così impreparata in giro per il mondo mi diverto, come mi divertivo a guardare la coppia Roversi-Blady ...!
non confondiamo la pipì con l'acqua santa...Roversi-Blady erano reportage bellissimi e pieni di ironia nonchè(grazie sopratutto a Roversi)di un certo livello anche culturale....la Ventura ne ho visto un pezzo...beh dire imbarazzante è poco
della povera crista in mezzo a qualcosa avente 8-9 classi di differenza
quale differenza?quella dei cafoncelli arricchiti di L.A.?ah beh...siamo messi bene...guarda che fai un pelo di confusione secondo me...i radical -chic (e fatti pure male)sono loro....:D ...
 
....ma lo so benissimo che il confronto non regge! Non hai proprio capito lo spirito dell'intervento! Diciamo che io a vedere la Simona a fare la cafona ad Hollywood mi sono divertito! ;)
 
giovanni71 ha scritto:
....... Diciamo che io a vedere la Simona a fare la cafona ad Hollywood mi sono divertito! ;)
ah ok ora ho capito....c'è da dire che non credo abbia dovuto impegnarsi troppo:De comunque era pur sempre cafona tra cafoni
 
A me non è dispiaciuto il programma, forse perché adoro L.A. e le parti girate in esterna mi facevano ricordare i miei viaggi, ma è una cosa personale. Le interviste concordo che erano ridicole e fatte a personaggi che di cui non me ne frega proprio niente. Il fatto che è andato su Skyuno era sintomatico che non fosse un programma di cinema, altrimenti l'avrebbero passato su Skycinema. Non so cosa possa essere costato a Sky visto anche gli innumerevoli products placement, forse se la sono cavata con gli sponsor.
Ma c'è poi finita sul red carpet la Ventura o l'hanno fatta passare dal retro? Me la sono persa.
 
Una società per azioni è per definizione una società commerciale ;)
 
ho visto un estratto...un normalissimo programma alle E! però in onda su skyUNO niente di abominevole. una produzioncina di skyuno pagata con moltissime marchette...considerate che è cmq una azienda di murdok italiana...in america sbavano per l'italia e dubito che ci vogliano miliardi per visitare una boutique in orario di chiusura e i soldi spesi dalla ventura in SPA ecc è un granello rispetto ai diritti per certi eventi sportivi.
 
Burchio ha scritto:
ho visto un estratto...un normalissimo programma alle E! però in onda su skyUNO niente di abominevole. una produzioncina di skyuno pagata con moltissime marchette...considerate che è cmq una azienda di murdok italiana...in america sbavano per l'italia e dubito che ci vogliano miliardi per visitare una boutique in orario di chiusura e i soldi spesi dalla ventura in SPA ecc è un granello rispetto ai diritti per certi eventi sportivi.

Vero, anch'io penso che alla fine questo programma non sia stata tutta questa gran spesa... piuttosto l'ho trovato un po' "inutile" per principio :)

Una spesa magari era il collegamento satellitare in diretta ieri da Los Angeles... A proposito era in HD? Ieri l'avevo chiesto ma nessuno mi ha risposto :)
 
Indietro
Alto Basso