Simona Ventura su Sky (Ufficiale)

scorpion73 ha scritto:
sky farebbe bene a lasciarla dove sta e a concentrarsi sull'acquisizione dei diritti secondo me
Anch'io preferisco che acquistano più diritti che personaggi (per il mio pensiero anche l'acquisto di Guzzanti) ;)

dhex ha scritto:
secondo me chi fa l'abbonamento a sky lo fa anche per non vedere questi personaggi
Secondo me il loro pensiero è questo, facciamo questi "acquisti" e catturiamo questa parte di pubblico e agli altri diciamo di cambiare canale

Speriamo che rimanga sulla Rai. Io non la sopporto sarebbe un' altro motivo per disdire visto che è un po' che ci sto pensando.

Ciao

ma c'è solo skyuno?
chi non la vuole vedere, amen: ci sono i vari FOX, AXN, Discovery ecc... che sopperiranno alla scelta :)

Mi iscrivo fra gli amici che non vogliono la Simona su Sky.

Aggratis........vabbè. Ma pagare per vederla :doubt:

Saluti a tutti ;)

dangerfamily ha scritto:
ma c'è solo skyuno?
chi non la vuole vedere, amen: ci sono i vari FOX, AXN, Discovery ecc... che sopperiranno alla scelta :)

lascia stare è inutile...c'è chi pensa che togliendo un canale o mettendo sotto contratto un nuovo personaggio, si debbano togliere o aggiungere centesimi all' abbonamento :icon_rolleyes:

stiamo parlando di una goccia in un mare di 200 canali o quanti ne sono, e invece sembra che Simona Ventura o chiunque altro firmi un contratto con Sky, prosciugherà l 'intero patrimonio della News Corp.

Per la cronaca un film singolo in prima visione Sky lo paga 2-3 milioni l' anno, senza simon aVentura Sky ne potrebbe comprare uno in più :eusa_whistle:

Detto questo anche a me Simona Ventura non mi è troppo simpatica (troppo sopra le righe per i miei gusti), ma mi sembra comunque televisivamente parlando, una buona idea accaparrarsi dei personaggi come lei. ;)

anch e a me non mi stà simpatica ,troppo sopra le righe....difatti non la guardo e non la guarderò ,cosi come tanti altri conduttori,cosi come non guardo certi canali ,a volte mi chiedo come fanno a condurre e fare certi programmi ed anche la gente a guardarli,ma tra dtt e sat, abbiamo la scelta di molti canali che spaziano quasi a 360 gradi su tantissimi argomenti,con il telecomando possiamo gestirci come si vuole,non siamo piu relegati a guardare rai o mediaset, oppure, si puo sempre spegnere il tv, ascoltare musica o leggere un bel libro che non fà mai male,tra l'altro non possiamo intervenire sulle scelte che poi siano giuste o sbagliate di sky

Non capisco quale sia il problema.
Meglio:

Maria De Filippi?
Barba D'urso?
Caterina Balivo?

Simona Ventura nel bene e nel male è una personalità che si è fatta largo nella televisione italiana ed ha avuto grande successo, è un personaggio constantemente discusso,
secondo me fa bene al format, per il fattore curiosità.

Poi sicuramente rispetto all'Isola o Quelli che sarà ridimensionata, e poi sinceramente i duetti con Morgan erano una parte gradevole dei primi X Factor.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole,
basta vedere altro quando c'è X Factor su sky UNO, ci sono altri canali,
non è complicato... ;)

Indietro
Alto Basso