Simona Ventura su Sky (Ufficiale)

A livello di marketing OTTIMA mossa di sky.

a livello di qualità, beh... entrano x-factor e la ventura, se ne vanno CURRENT TV, TOMMASI, CLERICI... la fine della qualità, la fine di un'epoca. l'inizio di cosa?

fate disdetta.

Come lo avete detto a me tempo fa,
vi do questo consiglio,
fate disdetta.

Sky oramai ragiona con gli ascolti, il successo,
tutto ciò che porta questo, comporta scegliere personaggi super commerciali.
Non può vivere solo di Guzzanti.
Bisogna che ci sia anche questo.

Pensate che è stato assunto Filiberto, e ho detto tutto.

Questo è il futuro di sky. ;)

lucio56 ha scritto:
No guarda...per quanto mi riguarda è + facile che ceda ad hot club:D
anche, con quello che costano i film, ci vuole un reddito bello sostanzioso...:D

comunque tornando al discorso meno qualità più quantità... vi siete tutti scordati di skyvivo? :D

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
fate disdetta.

Come lo avete detto a me tempo fa,
vi do questo consiglio,
fate disdetta.

Sky oramai ragiona con gli ascolti, il successo,
tutto ciò che porta questo, comporta scegliere personaggi super commerciali.
Non può vivere solo di Guzzanti.
Bisogna che ci sia anche questo.

Pensate che è stato assunto Filiberto, e ho detto tutto.

Questo è il futuro di sky. ;)
Spero tu abbia già chiesto la disdetta...

boh... a me la ventura non piace ma da parte di sky è stata un ottima mossa visto che puntano a sti benedetti ascolti

marko-18 ha scritto:
Spero tu abbia già chiesto la disdetta...

Non lo fatto perchè per ora mi va bene così.
Però consiglio di farlo a chi non va giù l'acquisto della Ventura.

A parte che molti migreranno verso sky, visto lo schifo che accade in Rai e Mediaset.

In Rai staranno stappando bottiglie di Champagne, ora probabilmente a Quelli Che metteranno la Balivo che è più bella, più simpatica e più competente e soprattutto gli costa meno di un decimo, per l'Isola invece forse penseranno a Savino

Volete vedere che fra gli altri proggetti di Sky per Simona Ventura non ci sia la conduzzione di Sky in campo?

matteo 82 sei sarcastico vero??? la balivo e vero costa meno, ma a dire che è più simpatica e brava, non che ventura sia sto mostro di bravura...

adesso ho capito i tagli di canali e ripetizione e repliche a gogo......
devono dirottare soldi a questi personaggi....... se avevo qualche dubbio sulla disdetta me lo stanno facendo sparire.....:icon_twisted: :icon_twisted:

Facendo un discorso dal punto di vista commerciale,il colpo sicuramente e di sky,è perdita grave per la rai(su rai due faceva ottimi ascolti,se continua cosi rai2 non la vedra piu'nessuno)di qualità e al contrario,putroppo sky si è scordata come è partita e con quali obiettivi,adesso siamo al opposto piu'quantita e meno qualità.

sawyer83 ha scritto:
putroppo sky si è scordata come è partita e con quali obiettivi
Perchè come è partita? Da subito hanno voluto essere la pay-tv di tutti e hanno sempre fatto il tutto per essere questo tipo di pay-tv.
Grande Fratello, il canale SkyVivo ecc, non sono mai voluti essere una tv di qualità ma una pay-tv che possa accontentare la massa. E' adesso con molto personaggi che stanno scappando da Rai/Mediaset viene tutto più facile a loro

A me che ci sia o meno la Ventura non cambia molto,ma se è vero che X-Factor verrà replicato su Cielo (fonte tvblog)mi sembra una presa per i fondelli per gli abbonati,soprattutto se le repliche sono questioni di giorni(questa cosa non l'ho capita).
Però spero di non ritrovarmela prima dell'inizio di qualsiasi film visto che si occuperà di speciali su SkyCinema :eusa_think: (quali poi?la metteranno a commentare la notte degli Oscar?!)
Più che un guadagno per Sky,è un guadagno per lei e una grande perdita per la rai che è sempre peggio.

LittleBee ha scritto:
..visto che si occuperà di speciali su SkyCinema :eusa_think: (quali poi?la metteranno a commentare la notte degli Oscar?!)
:D :D :D

PAURA, EH ?

PS: ma quanti fan di "spersimo" ci sono ... Allora l'Italia non si é completamente briatorizzata...

Indietro
Alto Basso