darkmoon
Digital-Forum Friend
chi guarda sky non può essere comparato con quei 1000-2000 abbonati che guardano sempre le stesse cose e che hanno un meteoralex89 ha scritto:chi guarda Sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi guarda sky non può essere comparato con quei 1000-2000 abbonati che guardano sempre le stesse cose e che hanno un meteoralex89 ha scritto:chi guarda Sky
anche quello "raffinato" AA cede alla tentazione dei realitydarkmoon ha scritto:il pubblico di sky chi sarebbe![]()
![]()
No guarda...per quanto mi riguarda è + facile che ceda ad hot clubpietro89 ha scritto:anche quello "raffinato" AA cede alla tentazione dei reality![]()
anche, con quello che costano i film, ci vuole un reddito bello sostanzioso...lucio56 ha scritto:No guarda...per quanto mi riguarda è + facile che ceda ad hot club![]()
Spero tu abbia già chiesto la disdetta...TVmania ha scritto:fate disdetta.
Come lo avete detto a me tempo fa,
vi do questo consiglio,
fate disdetta.
Sky oramai ragiona con gli ascolti, il successo,
tutto ciò che porta questo, comporta scegliere personaggi super commerciali.
Non può vivere solo di Guzzanti.
Bisogna che ci sia anche questo.
Pensate che è stato assunto Filiberto, e ho detto tutto.
Questo è il futuro di sky.![]()
marko-18 ha scritto:Spero tu abbia già chiesto la disdetta...
TVmania ha scritto:Non lo fatto perchè per ora mi va bene così.
......
Perchè come è partita? Da subito hanno voluto essere la pay-tv di tutti e hanno sempre fatto il tutto per essere questo tipo di pay-tv.sawyer83 ha scritto:putroppo sky si è scordata come è partita e con quali obiettivi
LittleBee ha scritto:..visto che si occuperà di speciali su SkyCinema(quali poi?la metteranno a commentare la notte degli Oscar?!)