Simona Ventura su Sky (Ufficiale)

Johnny977 ha scritto:
avrei investito per recuperare i diritti warner, sono quelli i contenuti che impreziosiscono l'offerta di una paytv, non lo scimmiottare la tv generalista free

1 Sky non poteva fare niente per riprendersi i diritti Warner perchè Mediaset ha fatto valere la sua precedenza sul rinnovo.

2 ma secondo te un contratto con Warner costa 2-3 milioni!?! :doubt:

Anakin83 ha scritto:
premesso il fatto che "Tira più un pelo di Mona che un carro di buoi"
.... a me non tira proprio niente talmente è antipatica anzi per me è pure bruttina, quando l'ho letto mi sono girate le pelotas...:5eek:

alex89 ha scritto:
1 Sky non poteva fare niente per riprendersi i diritti Warner perchè Mediaset ha fatto valere la sua precedenza sul rinnovo.

2 ma secondo te un contratto con Warner costa 2-3 milioni!?! :doubt:
certo che no, ma potevano comporre una cifra più sostanziosa.
Non vedo che apporto possa dare la Ventura alla vendita di abbonamenti.
I prodotti Warner o delle mejor in genere sono più prettamente premium che una presentatrice da tv generalista

Johnny977 ha scritto:
certo che no, ma potevano comporre una cifra più sostanziosa.
Non vedo che apporto possa dare la Ventura alla vendita di abbonamenti.
I prodotti Warner o delle mejor in genere sono più prettamente premium che una presentatrice da tv generalista

Non penso che pagare un personaggio, possa escludere il comprare altri diritti, ma di sicuro non potevano prendere quelli Warner perchè è impossibile se non con un accordo o scambio tra Mediaset e Sky. ;)

cheguevara63 ha scritto:
Sky sempre più lontana dai miei gusti...!!!!...:doubt:
In questi frangenti rimpiango sempre di più....Telepiù...:crybaby2:
verissimo... sotto sotto il digitale terrestre free gli fa 10 a 0 e questo sta a dimostrare la qualità della televisione in Italia

In più simona ventura sarà immagine sky (ovvero farà lei gli spot per interecettare i potenziali abbonati, o allontanarli)

adriaho ha scritto:
In più simona ventura sarà immagine sky (ovvero farà lei gli spot per interecettare i potenziali abbonati, o allontanarli)
:lol: :lol:
... la seconda che hai detto!!! :D

Vabbé, mo perché una persona vi sta antipatica la TV di Sky diventa di scarsa qualità? Non pensate di esagerare un pochino?

adriaho ha scritto:
verissimo... sotto sotto il digitale terrestre free gli fa 10 a 0 e questo sta a dimostrare la qualità della televisione in Italia

addirittura 10 a 0.... :D

Comunque la Rai ci sta guadagnando... il suo posto a Quelli che sarà di Victoria Cabello!!!
pietro89 ha scritto:
addirittura 10 a 0.... :D
siceramente io non mi sono abbonato a sky per vedere 4 sceme ballando il burlesque, per vedermi cancellare canali di informazione e di serie tv e vederli rimpiazzare da timeshift. Non mi sono nemmeno abbonato per farmi credere che hanno il vero hd, quando diversi eventi sono upscalati, e non mi sono abbonato per vedermi i simpson su una tv 4/3 in formato francobollo

Ho appena letto che la Cabello sostituisce la Ventura a "quelli che il calcio". Ecco, se prendevano Victoria mi sarei lamentato molto meno :D

adriaho ha scritto:
Comunque la Rai ci sta guadagnando... il suo posto a Quelli che sarà di Victoria Cabello!!!
siceramente io non mi sono abbonato a sky per vedere 4 sceme ballando il burlesque, per vedermi cancellare canali di informazione e di serie tv e vederli rimpiazzare da timeshift. Non mi sono nemmeno abbonato per farmi credere che hanno il vero hd, quando diversi eventi sono upscalati, e non mi sono abbonato per vedermi i simpson su una tv 4/3 in formato francobollo

Per la qualità si per ascolti secondo me no.

La cabello è brava,ma tra sky e MP e tv locali quel programma è finito.

adriaho ha scritto:
e quindi la tv free di dà più contenuti di sky? :eusa_think:

di più a quantità certo che no, ma a qualità a sto punto penso che siamo sulla stesso peso... anche se il dtt almeno è gratis...
sawyer83 ha scritto:
secondo me riuscirà a dargli linfa nuova, anche se hai ragione, sto programma ormai calerebbe...

sawyer83 ha scritto:

La cabello è brava,ma tra sky e MP e tv locali quel programma è finito.
concordo ;)
la cabello è sicuramente meglio della balivo e di facchinetti, ma come ascolti è un programma destinato a calare ancora di più. già con la ventura era sceso all'8%, di certo ormai non è un programma di punta come l'isola dei famosi, che almeno continua a mantenersi sopra la media di rete.
quindi la rai non ha ancora risolto un bel nulla ;)

calerebbe con chiunque come programma, giusto fazio lo avrebbe risollevato

adriaho ha scritto:

Beh non esageriamo adesso, la Tv free italiana rimane comunque pessima e inguardabile per il 99,99% dei canali.

appunto e nella tv io ci metto immezzo anche sky, con la differenza che quest'ultima la paghiamo e cara anche

Wiel ha scritto:
Beh non esageriamo adesso, la Tv free italiana rimane comunque pessima e inguardabile per il 99,99% dei canali.

Quoto.
Ottimo per Victoris Cabello:D, mi fa piacere:D.

Via Current, via cultura e informazione, è arriva
la Ventura con la Tv spazzatura, che nessuno
più guarda nei canali generalisti, figuriamoci
nella paytv, dove tutti noi ci siamo rifugiati
per avere un oasi televisiva.....:evil5:
Mossa totalmente fuori luogo..!!!..:doubt:

Indietro
Alto Basso