Simona Ventura su Sky (Ufficiale)

adriaho ha scritto:
appunto e nella tv io ci metto immezzo anche sky, con la differenza che quest'ultima la paghiamo e cara anche
io nella tv free
non vedo
serie fox in contemporanea, non vedo serie metà free e meta pay, non vedo un film da 90 minuti finire prima delle 2 e 35 solo perchè ci sono due ore di pubblicità, non vedo un tg serio, non vedo libertà di scelta intelligente, non vedo 6-7 su documentari ogni sera su diversi canali, non vedo tennis,rugby,basket americano, curling ( grazie eurosport :D ), insomma se sky perde 10 a 0 dove abiti
ps non diciamo che sky sia perfetto perchè in moltissimi punti che non stò quì ad elencare perde anche con le tv pubbliche di mezz'europa :D

scusa il tg la7 cosa e? poi le serie tv arrivano anche free... secondo me è così... forse non avete visto come era sky tempo fa o telepiù se vi piace così sky contenti voi... a me non piace... è paragonabile a una qualsiasi tv commerciale... poi io ho solo mondo...
cheguevara63 ha scritto:
Via Current, via cultura e informazione, è arriva
la Ventura con la Tv spazzatura, che nessuno
più guarda nei canali generalisti, figuriamoci
nella paytv, dove tutti noi ci siamo rifugiati
per avere un oasi televisiva.....:evil5:
Mossa totalmente fuori luogo..!!!..:doubt:
appunto quoto!!! tanto vale ci guardiamo mediaset che è gratis... anche se oasi televisiva sky lo è sempre meno

TGcom ha intercettato Simona Ventura, che si trincera dietro a un: <<no comment>>
La Ventura era stata confermata a: Quelli che il calcio, ma non è stata presente alla presentazione dei palinsesti Rai.

adriaho ha scritto:
scusa il tg la7 cosa e? poi le serie tv arrivano anche free... secondo me è così... forse non avete visto come era sky tempo fa o telepiù se vi piace così sky contenti voi... a me non piace... è paragonabile a una qualsiasi tv commerciale... poi io ho solo mondo...
appunto quoto!!! tanto vale ci guardiamo mediaset che è gratis... anche se oasi televisiva sky lo è sempre meno
al quel tempo non c'era foxcrime,fantasy,HD ( per dire), tutti i canali di cinema, tutti i canali di documentari,:eusa_whistle:
io la tv free non la guardo da tempo
e poi non piace il conduttore cambi canale mi sembra facile :D

vero però diciamo che le scelte di sky ultimamente son tutte discutibili

Ammazza che schifo d'acquisto...prima sta beota la pagavo col canone rai, adesso la pago pure con sky....altro che cambiare canale :D

Sky ci rinnovasse il contratto di current con i soldi della ventura, ****o

se ne sentiva il bisogno. grande sky. qualità prima di tutto.
ottimo acquisto che si va ad aggiungere al rinnovo della d'amico, a programmi di elevato spessore come lady burlesque, appuntamenti al buio, stalk radio e sgommati vari.
è bello pagare fior di quattrini in abbonamento e vedere queste cose.

senna84 ha scritto:
se ne sentiva il bisogno. grande sky. qualità prima di tutto.
ottimo acquisto che si va ad aggiungere al rinnovo della d'amico, a programmi di elevato spessore come lady burlesque, appuntamenti al buio, stalk radio e sgommati vari.
è bello pagare fior di quattrini in abbonamento e vedere queste cose.
è bello pagare fior di quattrini per vedere TUTTA l'offerta che sky proprone! qui ultimamente sembra che sky sia solo skyuno con X-factor e tutto ciò che lo circonda...
io pago sky per vedere cinema, documentari, serie tv, sport, un tg diverso da quelli proposti dalle generaliste free(escluso la7) e perchè no alcune volte programmi meno impegnativi... e tranne per lo sport dove alcune scelte IMHO sono state discutibili, sky propone veramente un ottima scelta...quindi non vedo perchè ogni volta che c'è qualcosa che non ci piace su UN canale della piattaforma si deve mettere in dubbio l'intera offerta...
poi boh...ogniuno è libero di pensarla come vuole!:D

PS=ah il mio è un discorso generale non ho niente con senna84...;)

adriaho ha scritto:
poi le serie tv arrivano anche free...
Si vede che non segui mai le serietv...le tv free li trattano malissimo (solo Rai4, per adesso, li sta trattando bene) senza contare che non ci sono mai repliche che per me è qualcosa di orribile perdermi un'episodio di una serietv :D

-Ste ha scritto:
è bello pagare fior di quattrini per vedere TUTTA l'offerta che sky proprone! qui ultimamente sembra che sky sia solo skyuno con X-factor e tutto ciò che lo circonda...
io pago sky per vedere cinema, documentari, serie tv, sport, un tg diverso da quelli proposti dalle generaliste free(escluso la7) e perchè no alcune volte programmi meno impegnativi... e tranne per lo sport dove alcune scelte IMHO sono state discutibili, sky propone veramente un ottima scelta...quindi non vedo perchè ogni volta che c'è qualcosa che non ci piace su UN canale della piattaforma si deve mettere in dubbio l'intera offerta...
poi boh...ogniuno è libero di pensarla come vuole!:D

PS=ah il mio è un discorso generale non ho niente con senna84...;)
quotone ;)

ati ha scritto:
Ammazza che schifo d'acquisto...prima sta beota la pagavo col canone rai, adesso la pago pure con sky....altro che cambiare canale :D
Sono contento di non avere Sky :D
E ancora più contento del fatto di non vederla più :D

JackLemmon ha scritto:
Sono contento di non avere Sky :D
E ancora più contento del fatto di non vederla più :D
ancora?
ma come ve lo dobbiamo spiegare?
mi sa che qui si fanno orecchie da mercante :)

dangerfamily ha scritto:
ancora?
ma come ve lo dobbiamo spiegare?
mi sa che qui si fanno orecchie da mercante :)
Non ho letto tutte le pagine precedenti, essendo in esclusiva, sarà solo su Sky.
Buon per lei, meglio per me :lol:

no, intendevo che non è che starà su tutti i canali sky della piattaforma onnipresente ma, per adesso, farà parte della giuria di Xfactor e basta. Chi non la vuole vedere, cambia canale (tra gli oltre 500 della piattaforma).

P.s. a chi diceva che ci avrebbero pagato Current, volevo dire che è la stessa che non ha accettato l'offerta di sky (ed io spero che Current alla fin fine l'accetti perché è importante che rimanga sulla piattaforma) :)

dado88 ha scritto:
Si vede che non segui mai le serietv...le tv free li trattano malissimo (solo Rai4, per adesso, li sta trattando bene) senza contare che non ci sono mai repliche che per me è qualcosa di orribile perdermi un'episodio di una serietv :D
invece sky le serie e i variu canali li tratta coi guanti bianchi :D ma per piacere che ormai su fox stanno trasmettendo simpson a tutti i minuti senza alcuna coerenza solo per il gusto di fare più ascolti

su Repubblica di oggi parlano anche della conduzione della notte degli oscar su skycinema!

adriaho ha scritto:
invece sky le serie e i variu canali li tratta coi guanti bianchi :D ma per piacere che ormai su fox stanno trasmettendo simpson a tutti i minuti senza alcuna coerenza solo per il gusto di fare più ascolti
E' vero che non vengono trattate con i guanti bianchi ma su Fox non ho mai visto una serietv iniziata free e poi passata a pagamento e tornata free; non ho mai visto una serietv trasmessa con 3 episodi in una sola serata; non ho mai visto una serietv che va in onda ogni martedi, poi spostata al giovedi, poi spostata al lunedi; non ho mai visto una serietv interrotta e mai ripresa (sta capitando solo adesso con le repliche di FX perchè il canale chiude); non ho mai visto una serietv trattata come tappabuchi quando salta il programma che volevano mandare in onda; non ho mai visto una serietv mai replicata.

Se poi uno non segue le serietv ma fa solo zapping di giorno su Fox allora ha ragione ne dire che vanno in onda sempre i Simpson ma sicuramente Fox fa qualcosa che le tv free non sanno fare...trasmettere le serietv.

P.S. Solo per precisione, le serietv in chiaro possono essere seguite solo su Rai4 e spero nel nuovo Italia2

dado88 ha scritto:
E' vero che non vengono trattate con i guanti bianchi ma su Fox [...] non ho mai visto una serietv trasmessa con 3 episodi in una sola serata;
Io sì, una delle repliche della prima stagione di Prison Break su FOX era andata a 3 episodi a sera (tra l'altro con trattamento stile mediaset, avevano tolto gli stacchettini che ci sono per le pause pubblicitarie, i previously e le sigle tra un episodio e l'altro).

dado88 ha scritto:
non ho mai visto una serietv che va in onda ogni martedi, poi spostata al giovedi, poi spostata al lunedi;
Beh, hanno appena spostato Private Practice al venerdì. E' vero che col collega serie del MySky chi se ne frega, però...

dado88 ha scritto:
non ho mai visto una serietv interrotta e mai ripresa
Io sì, A Sud Del Paradiso. La terza e ultima stagione non è mai stata trasmessa.
Con questo non voglio dire che il trattamento sui FOX sia anche solo paragonabile a quello di mediaset, però qualche pecca ce l'hanno avuta e ce l'hanno anche loro.

Indietro
Alto Basso