Simona Ventura su Sky (Ufficiale)

La Ventura era una delle poche che "commercialmente" funzionava in Rai !

dado88 ha scritto:
Non verranno mai pubblicati...ma sicuramente molto meno del miliardo per la SerieA :D

Alla Rai, comprese telepromozioni, si beccava poco meno di 2 milioni all'anno!

Personaggio odioso al massimo,na vabbè la evitero tranquillamente.

personalmente la odio:eusa_wall: poi io punterei su ben altri invece che su questi personaggi "nazional popolari", non è da pay tv:crybaby2:

Hanno dato una grande mano alla Rai togliendogli un peso morto pagandolo oro...

C'è chi si prende Santoro,Fazio o Saviano e altri la Ventura:icon_rolleyes:

bè insomma mica tanto peso morto. la ventura, assieme a santoro era l'unica che riusciva a superare i 3 milioni di telespettatori in prima serata, adesso rai2, senza questi due, crollerà come italia1... daltronde se il nuovo che avanza si chiama facchinetti....
sky la userà anche come testimonial, come ha fatto con fiorello (anche quest'ultimo non ha mai nascosto il desiderio di tornare a sky).

pietro89 ha scritto:
sky la userà anche come testimonial, come ha fatto con fiorello (anche quest'ultimo non ha mai nascosto il desiderio di tornare a sky).

Se non è proseguita la collaborazione come d'altronde quella con la Cuccarini significa che è stato un fallimento...adesso ci riprovano con X-Factor e la Ventura...sono molto scettico...staremo a vedere...senz'altro non tifo per il buon esito dell'operazione...ma sono gusti personali...

Il pubblico (PAGANTE) di sky non é certo quello di rai 2....
Un altro probabile flop "a là" Cuccarini...

Chi si abbona a sky spessissimo lo fà perché é stufo dei soliti volti/programmi rai/mediaset... che ritrova su sky! :D :D :D

non è esattamente così, anche gli abbonati sky guardano i reality (skyvivo)... gli stufi avranno comunque 200 canali a disposizione...

Basta solo che non la smercino anche nei canali di sport per me va bene tanto i suoi programmi mi hanno fatto sempre schifo e lo stesso vale per xfactor e non li guardero' come al solito.

Mi rimane il dubbio per quanto riguarda i suoi requisiti per essere considerata come giudice per valutare degli esordienti nel campo della musica, magari potrebbe presentare quella cosa evitando di giudicare le varie esibizioni.

TIKAL ha scritto:
Basta solo che non la smercino anche nei canali di sport per me va bene tanto i suoi programmi mi hanno fatto sempre schifo e lo stesso vale per xfactor e non li guardero' come al solito.
Su questo sono d'accordo con te :D

Cmq è vero, il pubblico di Sky è talmente raffinato che guarda per la 100 milionesima volta le repliche dei Simpson e della Signora in Giallo, che fa fare ascolti record quando passa un cinepanettone su Sky Cinema e che ha fatto chiudere canali come Fx e Current :eusa_whistle:

alex89 ha scritto:
Cmq è vero, il pubblico di Sky è talmente raffinato che guarda per la 100 milionesima volta le repliche dei Simpson e della Signora in Giallo, che fa fare ascolti record quando passa un cinepanettone su Sky Cinema e che ha fatto chiudere canali come Fx e Current :eusa_whistle:
il pubblico di sky chi sarebbe :evil5: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso