Sintesi offerte dopo disdetta

240548

Digital-Forum Master
Si può avere una sintesi delle offerte che sky propone per desistere dalla disdetta?
Sono un vecchio abbonato full a 57 €. pag. rid bancario.
Grazie.

sono promozioni che cambiano di giorno in giorno da operatore a operatore...visto che hai già il full o ti propongono un tot di mesi a prezzo ridotto o qualche ppv

se invece ti mancavano dei pacchetti ti avrebbero offerto dei mesi di quel pacco scontato.

se mandi la disdetta(ti conviene rispettare al scadenza viste le penali salatissime) poi dovrai chiamare un numero verde e li ti faranno l'offerta

Burchio ha scritto:
sono promozioni che cambiano di giorno in giorno da operatore a operatore...visto che hai già il full o ti propongono un tot di mesi a prezzo ridotto o qualche ppv

se invece ti mancavano dei pacchetti ti avrebbero offerto dei mesi di quel pacco scontato.

se mandi la disdetta(ti conviene rispettare al scadenza viste le penali salatissime) poi dovrai chiamare un numero verde e li ti faranno l'offerta

l'abbo scade il 1/8 e la disdetta lo spedita il 15/6.
sono a norma?
Io aspetto una loro chiamata, altrimenti, un giorno dopo la scadenza naturale del 1/8 sottoscrivero a nome di mia moglia un altro abbo, naturalmente sfruttando la promozione dei 4 mesi gratis.

240548 ha scritto:
l'abbo scade il 1/8 e la disdetta lo spedita il 15/6.
sono a norma?
Io aspetto una loro chiamata, altrimenti, un giorno dopo la scadenza naturale del 1/8 sottoscrivero a nome di mia moglia un altro abbo, naturalmente sfruttando la promozione dei 4 mesi gratis.

sei in regola xkè adesso x la disdetta bastano 30 giorni di preavviso.

sky non chiama più a casa, ma ti invia una lettera con un numero verde(gratis) da chiamare dove ti chiedono xkè disdici e se con l'offerta che ti propongono sei disposto a cambiare idea...

visto che dopo un secondo ti riabboni nn capisco x quale motivo hai fatto la disdetta...solo x qualche mese scontato che magari ottieni con la loro offerta...oppure magari 6 un vecchio abbonato che eprderà il magazine gratis o lo sconto di 2€ x cc o rid

vabè sono tue valutazioni...ricordati che dovrai entro 30 o 60 giorni nn ricordo restituire recandoti negli skyservice decoder telecomando e smart card...nn fare il furbo del tipo...se vogliono lo vengono a prendere loro xkè c'è scritto sul contratto che è vincolante anche se nn firmato (visto che x un anno e + hai pagato regolarmente)

dopo tutta questa trafila dovrai riattendere che sky ti reinvii decoder smart card+ telefonata di attivazione...

:D

Burchio ha scritto:
sei in regola xkè adesso x la disdetta bastano 30 giorni di preavviso.

sky non chiama più a casa, ma ti invia una lettera con un numero verde(gratis) da chiamare dove ti chiedono xkè disdici e se con l'offerta che ti propongono sei disposto a cambiare idea...

visto che dopo un secondo ti riabboni nn capisco x quale motivo hai fatto la disdetta...solo x qualche mese scontato che magari ottieni con la loro offerta...oppure magari 6 un vecchio abbonato che eprderà il magazine gratis o lo sconto di 2€ x cc o rid

vabè sono tue valutazioni...ricordati che dovrai entro 30 o 60 giorni nn ricordo restituire recandoti negli skyservice decoder telecomando e smart card...nn fare il furbo del tipo...se vogliono lo vengono a prendere loro xkè c'è scritto sul contratto che è vincolante anche se nn firmato (visto che x un anno e + hai pagato regolarmente)

dopo tutta questa trafila dovrai riattendere che sky ti reinvii decoder smart card+ telefonata di attivazione...

:D
diciamo che le offerte attuali per chi ha disdettato non equivalgono a quelle riservati ai nuovi abbonati a mezzo promoter tipo quelli presenti su ebay, meglio queste ultime, se poi a qualcuno necessita un'altra installazione standar allora a maggior ragione meglio le offerte da nuovo abbonato

Ho mandato disdetta solo ed esclusivamente per ottenere un certo risparmio e magari per ridurre l'abbo eliminando il cinema che nell'arco di un anno si e no vedo un paio di film.
Ce la possibilità, con il pagamento del solo Mondo, di vedere per 4 mesi tutto il pacchetto?

forse per non perderti accetteranno una riduzione dell'attuale abbonamento; quella dei quattro mesi gratis (il pacchetto mondo a 24 euro con l'aggiunta di un euro per abilitare tutti gli altri pacchetti) mi sembra sia un'offerta riservata ai nuovi abbonati

giollo63 ha scritto:
forse per non perderti accetteranno una riduzione dell'attuale abbonamento; quella dei quattro mesi gratis (il pacchetto mondo a 24 euro con l'aggiunta di un euro per abilitare tutti gli altri pacchetti) mi sembra sia un'offerta riservata ai nuovi abbonati

Mi accontenterei anche di tre mesi.

non ti resta che attendere o fare (a seguito di ricezione lettera) la fatidica telefonata in cui ti faranno la proposta di "retention";)

e poi le offerte che danno i pacchi gratis...sono da leggere tutti gli asterischi...non è che dopo 4 mesi gratis si chiudono...si iniziano a pagare :D

Burchio ha scritto:
e poi le offerte che danno i pacchi gratis...sono da leggere tutti gli asterischi...non è che dopo 4 mesi gratis si chiudono...si iniziano a pagare :D
ti danno pacco, contropacco e contropaccotto, un film già visto e che si è ripresentato con l'attuale offerta paghi da ottobre 2007, leggete bene le postille in piccolo

io ho fatto finta di disdettare e avendo pacchetto mondo+sport hanno offerto 5€ di sconto per 24 mesi + 30 eventi pay per view a metà prezzo...ho accettato...x 2 anni avendo già lo sconto vecchio abbonato pagherò 29€ al mese...Saluti :icon_bounce:

offerta per disdetta

mi hanno contattato loro per la mia disdetta abbonamento scadenza 30/09/2007 e mi hanno offerto uno sconto di 5 €. al mese per 2 anni. Quindi pagherei per mondo + cinema €.31 con bollettino postale, cosa ne pensate? Possono fare di + ?

5€ per due anni...ormai è l'offerta che va x la maggiore...fatta x tenerti 2 anni legato(nn credo si possa disdire dopo un anno senza penali...ma nn lo so)

moavast ha scritto:
mi hanno contattato loro per la mia disdetta abbonamento scadenza 30/09/2007 e mi hanno offerto uno sconto di 5 €. al mese per 2 anni. Quindi pagherei per mondo + cinema €.31 con bollettino postale, cosa ne pensate? Possono fare di + ?
non accettando l'offerta e confermando la disdetta, metteresti appieno in pratica, nei confronti di sky, il tuo "nickname" che è simile ad un modo di dire dialettale delle mie parti ;)

infatti io sono di taranto.....il problema vero aldilà degli aumenti fatti da sky che mi ha infastidito tanto da mandare disdetta, è che mi sento fregato che per avere un decoder 5.1 devo pagare 49 €. di attivazione.....e qui che mi girano le biglie.....non sò se mi spiego....

i 49 euro ormai li hai già pagati e non ti ritornano più indietro; ora devi solo chiederti se, in base alle tue esigenze televisive, è il caso di rimanere legato a loro oppure confermare la disdetta per provare a riabbonarti, magari usufruendo di qualche nuova buona promozione, in seguito; saluti;)

mi sono espresso male....io il 5.1 non l'ho mai messo....mi informai semplicemente perchè avrei voluto metterlo...non so se è chiaro...saluti

ragazzi, hanno telefonato a mia moglie (io sono sordo) per una offerta che sky ci vuole proporrre...ma non vuole mandarci via email la conferma scritta e voleva che mia moglie confermasse subito xche' io non ero presente....era molto allettante...comincio a dire?
- alla scadenza di fine luglio, mi offre -5 euro al mese per il ns pacchetto MONDO+CINEMA per ben 2 anni...
- ai periodi estivi ci fara' pagare solo 9 euro al ns pacchetto, solo alcuni canali (questa non l'ho capita....)
- dopo 2 anni iniziero' a pagare 34 euro anziche' 36 al mese...(non aumentera' piu'?)

Mia moglie non ha confermato niente xche' aspettava me....e ha detto di ritelefonare...no..cosa faccio?non mi fido a voce, almeno qualcosa di scritto via email...
Gli ho scritto su contatta sky di confermarmi via email e dopodiche' posso rinnovare...
Sono un po'...
Se MOP o HADEN80 o qualcuno di sky che c'e' qui del forum mi aiuterebbe, vi sarei molto grato...

Bye Bye

Indietro
Alto Basso